Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 777 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
andman83
Follower
Follower

Posso collegare il mio Arlo Door Bell al Nas Qnap per una registrazione h24 ?

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @andman83,

benvenuto nella nostra community Arlo!

No, non è possibile registrare 24/h su archiviazione locale. È possibile farlo solamente su cloud tramite un abbonamento CVR. Maggiori informazioni utili sono reperibili qui: In cosa consiste la Registrazione video continua (CVR) e come si usa?

Si prega di notare che i nostri Video Doorbell non sono compatibile con il CVR.

In merito all'archiviazione locale, i nostri prodotti possono registrare su di essa solamente i singoli filmati registrati quando rilevano un movimento o suono (se il rilevamento dei suoni è supportato dal prodotto in questione). Le unità e i dispositivi NAS (Network Attached Storage) con più partizioni non sono attualmente supportati. L'archiviazione locale è disponibile su dispositivo USB (con stazione base/SmartHub VMB4000, VMB4500, VMB4540) o su carta SD (con uno SmartHub VMB5000).

La nostra videocamera Arlo Go 2 può anche registrare su carta SD tramite slot SD integrato in essa; tuttavia, essa non può essere usata da sola in sostituzione alla registrazione sul cloud.

Per maggiori informazioni:

Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando un'Arlo Ba...
In che modo posso registrare video in 4K su un dispositivo di archiviazione locale?

Come si utilizza una scheda SD opzionale nella videocamera Arlo Go 2?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 778 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva