Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Arlo Mobile App
-
Arlo Smart
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
alla base... in conclusione ho buttato il vecchio Tim e riacquistato un nuovo access point netgear x l'annesso, lo installerò questo fine settimana sperando che tutto resti online...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Filippo9,
la vecchia stazione base in suo possesso è collegata allo stesso modem router o si trova in un altro luogo? Lo SmartHub VMB5000 è collegato a un estensore di segnale, a uno switch oppure al modem router principale?
Ha provato già a testare un altro cavo Ethernet e magari anche un'altra porta LAN sul router (se ce n'è una libera)?
Le porte 80 e 443 sono aperte sul suo modem router? Queste due porte virtuali devono essere aperte per far sì che i sistemi Arlo funzionino correttamente. In caso di bisogno d'aiuto La invito a contattare il suo provider Internet.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il primo tentativo con un vecchio router tim impostato come access point è fallito. Quindi l'ho collegata al solito extender netgear convertito in access point e tutto è andato a posto per 2 giorni. Poi senza nessun motivo è tornata offline e ho perso un fine settimana per capire il problema...
Ho utilizzato il vecchio router tim come access point in un annesso e non so perché ma questo manda offline la base...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera @Filippo9,
grazie per il riscontro.
Ha avuto forse la possibilità di collegare lo SmartHub al modem router principale, per verificare se il problema permane? Oppure la vecchia base all'extender Netgear, per vedere se lo stesso problema si manifesta anche con la stazione base?
Inoltre, potrebbe gentilmente rispondere alle seguenti due domande poste in precedenza:
- Ha provato già a testare un altro cavo Ethernet e magari anche un'altra porta LAN sul router (se ce n'è una libera)?
- Le porte 80 e 443 sono aperte sul suo modem router? Queste due porte virtuali devono essere aperte per far sì che i sistemi Arlo funzionino correttamente. In caso di bisogno d'aiuto La invito a contattare il suo provider Internet.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
alla base... in conclusione ho buttato il vecchio Tim e riacquistato un nuovo access point netgear x l'annesso, lo installerò questo fine settimana sperando che tutto resti online...