Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 746 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ninoroma
Aspirant
Aspirant

Buona sera a tutti.  Nella mia abitazione principale ho già installato un sistema Arlo Pro 2 Base Station con 5 telecamere. Gestisco il tutto dall'App Arlo sul mio smartphone android.

Ora in una seconda abitazione, e quindi con altra rete Lan, ho intenzione di installare un sistema Arlo Ultra. La mia domanda è questa:  Come faccio a gestire i due sistemi distinti e separati (Pro 2 e Ultra) con la stessa App Arlo ?  Nel momento in cui lancio l'App mi fa vedere il sistema preesistente...come inserire il secondo sistema Ultra?   Spero di essere stato chiaro.  Grazie mille x le gradite risposte

 

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @ninoroma,

 

nel suo caso sarà sufficiente aggiungere il nuovo sistema Ultra al suo account Arlo assieme al sistema Pro 2 già esistente, ovvero aggiungere per primo lo SmartHub all'account Arlo (in maniera analoga alla stazione base Pro da Lei in possesso, quindi pigiando su "Aggiungi nuovo dispositivo" e scegliendo "Stazione base/Hub") e successivamente sincronizzare a esso le camere Ultra.

 

Tutte le camere saranno quindi visibili sotto un unico account dall'app Arlo.

 

Le ricordo che è possibile usufruire gratuitamente fino a un massimo di 5 camere per account Arlo; il kit Arlo Ultra offre 1 anno di piano Smart di prova. Alla scadenza sarà necessario acquistare un piano Smart che copra le camere Ultra.

 

Maggiori informazioni qui:

 

• Cosa prevede il periodo di prova di 1 anno di Arlo Smart?

• Quali sono le opzioni disponibili al termine del periodo di prova di un anno di Arlo Smart?

• Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

ninoroma
Aspirant
Aspirant
Grazie mille JurekT per la pronta risposta e la chiarezza della spiegazione. Appena mi arrivera' il prodotto che ho ordinato seguiro' i suoi consigli e la terro' informato sull'esito dell'operazione. Grazie ancora. Le auguro una buona serata!
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 747 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva