Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Gestione con app arlo di Arlo Pro 2 nella prima abitazione e Arlo Ultra nella seconda casa.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera a tutti. Nella mia abitazione principale ho già installato un sistema Arlo Pro 2 Base Station con 5 telecamere. Gestisco il tutto dall'App Arlo sul mio smartphone android.
Ora in una seconda abitazione, e quindi con altra rete Lan, ho intenzione di installare un sistema Arlo Ultra. La mia domanda è questa: Come faccio a gestire i due sistemi distinti e separati (Pro 2 e Ultra) con la stessa App Arlo ? Nel momento in cui lancio l'App mi fa vedere il sistema preesistente...come inserire il secondo sistema Ultra? Spero di essere stato chiaro. Grazie mille x le gradite risposte
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
-
Prima di acquistare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera @ninoroma,
nel suo caso sarà sufficiente aggiungere il nuovo sistema Ultra al suo account Arlo assieme al sistema Pro 2 già esistente, ovvero aggiungere per primo lo SmartHub all'account Arlo (in maniera analoga alla stazione base Pro da Lei in possesso, quindi pigiando su "Aggiungi nuovo dispositivo" e scegliendo "Stazione base/Hub") e successivamente sincronizzare a esso le camere Ultra.
Tutte le camere saranno quindi visibili sotto un unico account dall'app Arlo.
Le ricordo che è possibile usufruire gratuitamente fino a un massimo di 5 camere per account Arlo; il kit Arlo Ultra offre 1 anno di piano Smart di prova. Alla scadenza sarà necessario acquistare un piano Smart che copra le camere Ultra.
Maggiori informazioni qui:
• Cosa prevede il periodo di prova di 1 anno di Arlo Smart?
• Quali sono le opzioni disponibili al termine del periodo di prova di un anno di Arlo Smart?
• Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare