- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Può essere difettosa? Ho provato anche la modalità 4K ma risultano di pessima qualità rispetto a ciò che mi aspettavo. Dove posso inviare screen dei video d’esempio? Grazie
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @littlesaint,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
La qualità è rimasta immutata da quando ha installato la camera o è peggiorata all'improvviso?
La qualità video può dipendere da vari fattori, come la velocità in upload della sua connessione Internet (il modello Ultra richiede almeno 3 Mbps) o la distanza fra la camera e lo SmartHub. Anche interferenze nelle vicinanze possono giocare un ruolo.
La invito gentilmente a eseguire uno speedtest e a condividere il valore in upload che Le risulterà. Inoltre, a che distanza si trova la camera dallo SmartHub? Ci sono degli ostacoli fra loro?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @littlesaint,
quanti altri dispositivi sono connessi alla stessa rete Internet e che quindi consumano banda?
Provando a spegnere la camera Arlo Q (Impostazioni > I miei dispositivi > la camera Q), sono visibili dei miglioramenti nella qualità video della Ultra?
Se desidera allegare uno screenshot, può farlo rispondendo alla mia risposta tramite l'opzione "Inserisci foto".
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @littlesaint,
grazie per il riscontro. Sono rammaricato che abbia deciso di restituire il suo prodotto; in futuro in caso di problemi La invito a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, il quale sarà lieto di assisterLa.
L'arrivo della camera Arlo Pro 4 in Europa è previsto per il 2021; se ha optato per le comunicazioni di marketing, La invito a tenere d'occhio la sua casella di posta elettronica, in quanto faremo sapere via e-mail quando il lancio avverrà.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo