Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 910 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
littlesaint
Apprentice
Apprentice
Buonasera, ho acquistato una Arlo ultra VMS5140, purtroppo però i video risultano pessimi, molto pixelati. Quello che mi sembra strano è che la qualità è migliore nell’altra mia Arlo Q che ha ormai 4 anni, messe nella stessa posizione e confrontando i video c’è un abisso tra le due.
Può essere difettosa? Ho provato anche la modalità 4K ma risultano di pessima qualità rispetto a ciò che mi aspettavo. Dove posso inviare screen dei video d’esempio? Grazie
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


La qualità è rimasta immutata da quando ha installato la camera o è peggiorata all'improvviso?


La qualità video può dipendere da vari fattori, come la velocità in upload della sua connessione Internet (il modello Ultra richiede almeno 3 Mbps) o la distanza fra la camera e lo SmartHub. Anche interferenze nelle vicinanze possono giocare un ruolo.


La invito gentilmente a eseguire uno speedtest e a condividere il valore in upload che Le risulterà. Inoltre, a che distanza si trova la camera dallo SmartHub? Ci sono degli ostacoli fra loro?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Salve, la qualità è rimasta invariata dalla prima installazione. La base dista 5 metri dalla cam, divisa dal muro che da sul giardino, ma anche spostandola dentro casa a 3 metri non cambia. Download 27,8 Upload 5,16. Ci tengo a precisare che i dettagli sono migliori sull’altra, la ArloQ, installata.
Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,


quanti altri dispositivi sono connessi alla stessa rete Internet e che quindi consumano banda?


Provando a spegnere la camera Arlo Q (Impostazioni > I miei dispositivi > la camera Q), sono visibili dei miglioramenti nella qualità video della Ultra?


Se desidera allegare uno screenshot, può farlo rispondendo alla mia risposta tramite l'opzione "Inserisci foto".


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Purtroppo anche scollegando Arlo q, la cam ultra ha una qualità non buona. Ho deciso di restituirla. Quando uscirà Arlo pro 4 in Italia? Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @littlesaint,


grazie per il riscontro. Sono rammaricato che abbia deciso di restituire il suo prodotto; in futuro in caso di problemi La invito a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, il quale sarà lieto di assisterLa.


L'arrivo della camera Arlo Pro 4 in Europa è previsto per il 2021; se ha optato per le comunicazioni di marketing, La invito a tenere d'occhio la sua casella di posta elettronica, in quanto faremo sapere via e-mail quando il lancio avverrà.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 911 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva