Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Arlo ultra arlo smart
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho impostato arlo smart per il rilevamento Delle sole persone ma continua a registrare qualsiasi movimento e animali. Il mio contratto è Premier, potete suggerirmi una soluzione grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve
anche io ho lo stesso problema anche se ho impostato SOLO le persone mi rileva tutto dai suoni delle moto a quelli che scaricano l'immondizia e addirittura piccioni e calabbroni..
A differza ho preso lo SMART ELITE da 20 cam ma con le cam ARLO PRO 2
SI PREGA RIMEDIARE CON URGENZA NON E' NORMALE PAGARE PER AVERE GLI STESSI EFFETTI DAL FREE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @digiangiacomo
Anche con la sottoscrizione Arlo Smart tutti i movimenti vengono rilevati e registrati. La funzione smart e relativa alle notifiche ricche dei dettagli. Con Arlo Smart Premier scegliendo solo l'opzione di ricevere le notifiche per il rilevamento delle persone , si riceveranno solo le notifiche al rilevamento di persone e i filmati verranno registrati comunque. invece non riceverà le notifiche push o mail del rilevamento di animali o veicoli ma troverà comunque le registrazioni degli eventi nella libreria.
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo