Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Ultra - problemi notifiche

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1574 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
kaika313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

da una settimana circa accade una cosa strana. Premetto che l'accesso alla base ultra è condivisa dall'account admin con  altri 2 account, che l'impianto funziona correttamente e che la connessione Internet è attiva e funzionante.

Una mattina, da uno degli account standard è stata disattivata la base per evitare la ricezione delle notifiche push. Dopo qualche ora, al momento della riattivazione del rilevamento le notifiche arrivano solo ed esclusivamente a quell'account standard che quel giorno a disattivato la base. Non arriva più alcuna notifica push nè all'account admin nè all'altro account in condivisione. Abbiamo provato a disattivare e riattivare più volte e e riavviare completamente la base ma nulla. Le notifiche arrivano solo su un account. Cosa può essere successo e come posso risolvere? Grazie mille

 

Kari

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @kaika313,

 

grazie per il suo post e benvenuto nella Community!

 

Ha provato ad accedere, per esempio, dal dispositivo con cui accede normalmente dall'account principale, con l'account secondario a cui le notifiche adesso arrivano?

 

Ha provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo sui due dispositivi?

 

Per maggiori informazioni può visionare questo articolo.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

kaika313
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @AleksandraK ,

 

sì, ho provato tutto quello che mi ha suggerito. Infatti da uno degli altri dispositivi se accedo come l'utente a cui funzionano le notifiche indipententemente dal dispositivo da cui accedo... abbiamo provato anche a disinstallare l'app ma non si è risolto. Cosa posso fare?

 

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @kaika313,

 

grazie per la Sua risposta!

 

Ha verificato se all'interno delle impostazioni per l'applicazione Arlo ("Impostazioni" > "App" > "Arlo") la ricezione delle notifiche è correttamente attivata?

 

Ha provato a creare una modalità personalizzata con ricezione delle notifiche push?

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1575 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva