Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Ultra 2 e precedente sistema Arlo con Base Station VMB 3010

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1090 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Max_o_Max
Tutor
Tutor

Ho un vecchi sistema Arlo con 5 telecamere ed ho acquistato un nuovo sistema Arlo Ultra 2 con 4 telecamere ed una Hub Station VMB 5000.

Cosa devo fare per l'installazione?

Aggiungere la nuova Hub Station al sistema esistente, magari in una nuova posizione per incrementarne il raggio di azione, o eliminare la vecchia Base Station?

Grazie per i vostri suggerimenti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Max_o_Max,

 

Lei può aggiungere il nuovo SmartHub assieme alle quattro camere Arlo Ultra 2 all'account esiste, assieme alla stazione base e le cinque camere Arlo che già possiede. Tuttavia, Le ricordo che è possibile usufruire gratuitamente fino a un massimo di cinque camere sotto un unico account; dalla sesta in poi sarà necessario un piano d'abbonamento Arlo. Il modello Ultra 2 offre tre mesi di piano di prova Arlo gratuiti, che per questo periodo Le permetteranno di usufruire delle quattro camere Ultra 2 aggiuntive sotto lo stesso account.

 

In aggiunta, il periodo di prova offre registrazione 4K su cloud, le impostazioni di rilevamento avanzato degli oggetti, il servizio e911 (solo negli Stati Uniti) e altro ancora. Maggiori informazioni qui: Cosa prevede il periodo di prova di 3 mesi ad Arlo Secure?

 

Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Max_o_Max,

 

Lei può aggiungere il nuovo SmartHub assieme alle quattro camere Arlo Ultra 2 all'account esiste, assieme alla stazione base e le cinque camere Arlo che già possiede. Tuttavia, Le ricordo che è possibile usufruire gratuitamente fino a un massimo di cinque camere sotto un unico account; dalla sesta in poi sarà necessario un piano d'abbonamento Arlo. Il modello Ultra 2 offre tre mesi di piano di prova Arlo gratuiti, che per questo periodo Le permetteranno di usufruire delle quattro camere Ultra 2 aggiuntive sotto lo stesso account.

 

In aggiunta, il periodo di prova offre registrazione 4K su cloud, le impostazioni di rilevamento avanzato degli oggetti, il servizio e911 (solo negli Stati Uniti) e altro ancora. Maggiori informazioni qui: Cosa prevede il periodo di prova di 3 mesi ad Arlo Secure?

 

Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Max_o_Max
Tutor
Tutor

Grazie per la risposta, so bene che dovrò fare un abbonamento per usufruire di tutte le mie telecamere, ma la mia era una domanda "tecnica": c'è qualche vantaggio ad utilizzare due Base Station invece di una?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Max_o_Max,

 

come accennava Lei nel suo primo messaggio, avere due stazioni base può essere utile quando una o più camere si trovano troppo lontane dalla stazione base esistente e quindi hanno problemi di connessione. Se non vi è la possibilità né di spostare la stazione base, né di spostare le camere che si trovano troppo lontano, una seconda stazione base può venire in aiuto aggiungendola allo stesso account e sincronizzando a essa le camere troppo lontane.


Tenga conto che anche la seconda stazione base dovrà essere connessa via cavo Ethernet, quindi in questo caso può ritornare utile un estensore di segnale connesso al modem principale, con la possibilità di posizionarlo più vicino alle camere in questione.


Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Max_o_Max
Tutor
Tutor

Grazie, è quello che ho fatto. Ho collegato entrambe le stazioni al router e le ho posizionate una distante dall'altra, ottenendo una maggiore zona di copertura, anche se purtroppo limitata alle sole telecamere Arlo di prima generazione poiché le nuove non sono compatibili con la VMB 3010.

 

Grazie ancore e buona giornata.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Max_o_Max,

 

lieto di esserLe stato utile. Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in futuro in caso di future domande o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1091 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva