Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Registrazione su file meta

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 940 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Filippo9
Aspirant
Aspirant
Buongiorno. Ho una base arlo vmb5000 a cui ho collegato 2 telecamere: una ultra e una pro2. Nella base ho formattato e inserito una scheda micro sd. Per un bisogno ho dovuto consultare i file di questa scheda e ho constatato che, anziché file mp4 come descritto sul sito sono tutti file meta. Provo cmq ad aprirli scaricando e aggiornando real player, ma la risposta è sempre la solita. Impossibile riprodurre . Qualcuno mi può aiutare??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Filippo9
Aspirant
Aspirant
Confermo quanto mi ha detto. Ho trovato i filmati in mp4.. la ringrazio è stato molto utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Filippo9,

 

confermo, i filmati salvati su carta micro-SD dovrebbero essere in formato MP4, assieme a dei file meta a parte. Non vi sono altre cartelle all'interno della scheda micro SD, neanche nascoste?

 

Potrebbe riferirmi le caratteristiche tecniche della scheda? Consigliamo di utilizzare una scheda micro-SD con una capacità di almeno 16 GB, velocità Classe 10, UHS1, V10. Lo SmartHub VMB5000 supporta schede micro-SD fino a classe 10 UHS-3 V90.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant
Confermo quanto mi ha detto. Ho trovato i filmati in mp4.. la ringrazio è stato molto utile.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9,

 

grazie per il feedback.

 

Sono lieto di esserle stato utile e che la problematica si sia risolta! Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arl

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 941 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva