Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 130 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
silvi
Aspirant
Aspirant

Buonasera 

Come da titolo qualcuno mi può aiutare per programmare accensione e spegnimento delle videocamere.

Con app vecchia era semplice. 

Ma con la app mi risulta impossibile, 

Nella programmazione, vorrei che il cellulare non ci fosse acceso il GPS,come era nel app vecchia. 

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @silvi,

giusto per conferma, per GPS nella programmazione, intendi combinare la programmazione e la funzionalità del geofencing?

Jurek
Team Arlo

silvi
Aspirant
Aspirant

Ciao

No, 

Che si possa programmare accensione e spegnimento pure con il telefono in casa.

Non passandosi sulla posizione che siamo.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @silvi,

giusto per conferma. Procederò a fornirti una risposta più precisa e accurata il prima possibile. Nel frattempo, ti auguro buone feste.

Jurek
Team Arlo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @silvi,

grazie per la pazienza e mi scuso per la lunga attesa per la mia risposta.

Sono rammaricato, ma con la nuova esperienza dell'applicazione Arlo non è del tutto possibile combinare la modalità geofencing (ora chiamata "automazioni di entrata/uscita") e la programmazione così com'era nella precedente versione del''app.

La modalità geofencing è stata sostituita dall'automazione di entrata/uscita. Questo articolo di supporto ne spiega il funzionamento e come impostarle: Cosa sono le automazioni di entrata/uscita e come posso configurarle per il sistema Arlo?

Questo, invece, è un articolo di supporto su come impostare un'automazione programmata: Come faccio ad aggiungere un'automazione programmata al sistema Arlo?

Ti invito a verificare se riesci a replicare le vecchie impostazioni con l'aiuto dei sopracitati articoli di supporto.

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 131 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva