abilitare allarme telecamere con rilevamento persone
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
CIAO A TUTTI
DOPO ESSERE DIVENTATO MATTO PER CAPIRE IL NUOVO FUNZIONAMENTO DELL'APP RINNOVATA DI ARLO , SONO ARRIVATO AL PUNTO DI IMPOSTARE BENE LE VARIE COSE.
UNA COSA CHE NON CAPISCO E' PERCHE' NON POSSO METTERE CHE SI ATTIVA LA SIRENA SOLO QUANDO RILEVA UNA PERSONA . NELLE OPZIONI DELLE ROUTINE C'E' SOLO RILEVAMENTO MOVIMENTO E SI PUO' SETTARE LA SENSIBILITA', MA CHE SENSO HA , NON SO QUANTO SETTARLA AFFINCHE' NON MI RILEVI IL GATTO DEL VICINO CHE PASSA E SOLO LA PERSONA SI.
INFATTI DI NOTTE PARTONO LE SIRENE ANCHE COL GATTO, SE INVECE METTEVANO DI ATTIVARE LA SIRENA SPECIFICANDO CON COSA ,SAREBBE PERFETTO.
FATEMI SAPERE SE SON IO CHE SBAGLIO QUALCOSA O SE C'E' QUESTA LACUNA CHE SECONDO ME E' UNA COSA TRA LE PIU' IMPORTANTI.
GRAZIE
- Etichette:
-
Rilevamento dei movimenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Mirko90,
benvenuto nella nostra community!
Sono rammaricato, ma al momento non vi è modo di avere la sirena attiva solo quando viene rilevato un certo tipo di movimento, per esempio un animale o veicolo. Tuttavia, se desideri, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per segnalare questa idea come "feature request", o richiesta di introduzione di una funzionalità. Prego segui questi passaggi:
- Visita la nostra pagina di supporto
- Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”
- Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo
Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok ci provo, stessa cosa per i feed e notifiche su dispositivo.
grazie