Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3635 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
framd
Aspirant
Aspirant

Possiedo una Arlo Go acquistata con Vodafone, ho provato ad attivare l'abbonamento aggiuntivo Arlo Smart ma quando provo a personalizzare le impostazioni la pagina si blocca. Quando accedo nuovamente alla pagina la telecamera è scomparsa, e entrado e riuscendo appare nuovamente.

 

Premettendo che uso Chrome all'ultima versione su un Mac, ho effettuato per sicurezza un ulteriore prova da un altro pc e browser ma ottengo lo stesso problema.

 

Non trovo modi per contattare Arlo.

 

QUalcuno sa aiutarmi?

 

Grazie mille

8 RISPOSTE 8
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @framd,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La telecamera Arlo Go viene usata sempre nella stessa zona oppure in posti diversi?

Ha notato qualche perdita del segnale internet?

La invito a consultare l'articolo -

In che modo è possibile posizionare la videocamera Arlo Go?

Da quanto usa la telecamera? Ha riscontrato precedentemente problemi del genere?

Può verificare come si comporta il sistema dall'applicazione mobile (android oppure iOS)?

Mi può dire precisamente a che punto si blocca la pagina? p.es. quando clicca la scheda modalità?

Quando si blocca la pagina l'immagine resta bianca oppure ferma?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

framd
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

la telecamera funziona benissimo nello streaming delle immagini da mesi senza problemi e non viene mai mossa.

 

Ho semplicemente sottoscritto qualche giorno fa il nuovo piano Arlo Smart, ma quando cerco di aprire le impostazioni di arlo smart per attivare l'identificazione della persona la pagina si blocca.

 

Guardando la console sviluppatore di Chrome vedo il seguente errore

 

Possibly unhandled rejection: {"data":{"error":"2217","message":"Il dispositivo non esiste.","reason":"No Such Device","details":"Either deviceId is not valid or does not belong to this user."},"success":false}
Possibly unhandled rejection: {"data":{"error":"8042","message":"User not enrolled in plan","reason":"User not enrolled in plan"},"success":false}

 

Presumo ci sia un problema nel mio piano. Ho provato anche a deattivare e riattivare la mia iscrizione Arlo Smart ma non è servito.

 

Segnalo che ho ascuistato Arlo con Vodafone, non so se questo può essere utile.

 

grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @framd,

 

Grazie per aver risposto.

 

Le vorrei chiedere di provare ad effettuare un reset della telecamera e riaggiungere il piano Smart attivo (come se dovesse acquistarlo ma dopo il reset il pagamento non verrà richiesto)

La invito a consultare - Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

framd
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

il problema non è stato risolto ed è palesemente un problema di account. Potreste verificare?

 

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @framd,

 

Per poter effettuare le verifiche richieste dovrebbe contattare il supporto tecnico.

 

Le vorrei però chiedere, se è possibile, di allegare uno screenshot della schermata:

 

Impostazioni > ArloSmart-Notifiche intelligenti > Gestisci Arlo Smart

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​

framd
Aspirant
Aspirant

Ciao AleksandraK,

allego la schermata fornita anche all'assistenza.

 

Ho un caso di assistenza aperto da mesi (40987592), non ho notizie, quando chiamo gli operatori mi ripetono tutte le domande di base (spegni ed a ccendi la telecamera, cambia telefono, cambia device, cancella l'applicazione, ecc). L'avrò fatto mille volte.

 

È frustrante il fatto che mi abbiate abbandonato senza notizie e senza una soluzione!

framd
Aspirant
Aspirant

Sinceramento sono molto scontendo,

a distanza di mesi  nessuno di Arlo mi ha contattato. Tutte le volte che chiamo mi aprono un nuovo caso di assistenza, mi fanno fare qualche prova standard (vedi spegni e riaccendi, verifica se sei sotto copertura, ecc).

 

Anche se ho inviato le schermate di errore non le hanno considerate.

 

Devo dire che sono molto scontendo e deluso, il prodotto sembrava valido ma se poi non c'è assistenza al minimo problema diventa veramente un pessimo prodotto.

 

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @framd,

 

la ringrazio per il suo aggiornamento.

 

La invito a condividere il numero del suo caso aperto presso il supporto tecnico in un messaggio privato diretto a me.

Aggiornerò il ticket con l'assistenza immediatamente.

 

La ringrazio.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3636 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva