Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
Attualmente ho 2 smart hub, VMB4000r3 collegata ad una arlo pro e una VMB4540R3 collegata a 2 arlo pro 3 e 1 arlo pro.
Ho impostato la geofencing su due smartphone (OnePlus 9 pro e LG G6) con tutte le autorizzazioni.
Quando mi allontano dal raggio, non si attiva la modalità assente, solo se provo a cambiare modalità manualmente (passando ad attiva e poi tornare alla geofencing) delle volte va in modalità assente (ma non sempre).
Le poche volte che si attiva, quando rientro, resta bloccata sulla modalità assente e quindi incomincia a inviarmi i messaggi di movimento rilevato
Sarebbe possibile avere un supporto?
Grazie
- Etichette:
-
Geofencing
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera @Andrea_c,
benvenuto nella community Arlo.
La invito a consultare il seguente articolo della nostra base di conoscenza per degli utili passaggi di risoluzione di problemi relativi al geofencing: Perché la modalità Geofencing non funziona?
Se il problema dovesse persistere, La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così che il suo problema possa essere investigato più approfonditamente: Supporto Arlo.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo