Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Attivazione piano smart

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 961 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pescator
Follower
Follower

Buon giorno

ho installate 5 camere arlo pro 2 con piano base gratuito. Vorrei ora installarne una sesta, ma capisco che per utilizzare più di 5 camere devo necessariamente attivare un piano arlo smart.

Pensate sia possibile sottoscrivere un piano arlo smart premier solo per la sesta camera, mantenendo quindi la funzionalità delle altre 5 con il piano base gratuito. Se questo fosse possibile e se ho capito correttamente pagherei 2,79euro al mese per la sesta camera, mentre le altre 5 camere continueranno a funzionare solo con servizio base gratuito e limitatamente ai servizi forniti dal servizio base

 

grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pescator,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Per poter usufruire di una sesta camera sotto un unico account, è necessario acquistare un piano Smart Premier o Elite multicamera che copra che le 5 camere e un piano Smart Premier o Elite per la sesta.

 

Per maggiori informazioni informazioni riguardo i piani d'abbonamento Arlo e le domande più frequenti, prego visionare i seguenti articoli:

 

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Domande frequenti sui nuovi piani di abbonamento Arlo Smart

 

Per maggiori informazioni prego visionare il presente articolo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 962 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva