Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buon giorno
ho installate 5 camere arlo pro 2 con piano base gratuito. Vorrei ora installarne una sesta, ma capisco che per utilizzare più di 5 camere devo necessariamente attivare un piano arlo smart.
Pensate sia possibile sottoscrivere un piano arlo smart premier solo per la sesta camera, mantenendo quindi la funzionalità delle altre 5 con il piano base gratuito. Se questo fosse possibile e se ho capito correttamente pagherei 2,79euro al mese per la sesta camera, mentre le altre 5 camere continueranno a funzionare solo con servizio base gratuito e limitatamente ai servizi forniti dal servizio base
grazie
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile @Pescator,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Per poter usufruire di una sesta camera sotto un unico account, è necessario acquistare un piano Smart Premier o Elite multicamera che copra che le 5 camere e un piano Smart Premier o Elite per la sesta.
Per maggiori informazioni informazioni riguardo i piani d'abbonamento Arlo e le domande più frequenti, prego visionare i seguenti articoli:
Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?
Domande frequenti sui nuovi piani di abbonamento Arlo Smart
Per maggiori informazioni prego visionare il presente articolo.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo