Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo smart, arlo pro, arlo pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1573 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
aracno_j
Aspirant
Aspirant

Ciao, ultimamente arlo sta perdendo punti obbligo di aggiornamento dell app e da quel momento solo problemi, circa 2 mesi fa arlo mi ha obbligato a installare la nuova app e da li ne sono successe di tutti i colori, in parte poi risolti i problemi a parte la gran seccatura che ho problemi con il Geofencing, in pratica è come se non l avessi, entro nell app e il Geofencing si attiva in modalità, casa o assente che sia, dopo un paio d ore il Geofencing smette di funzionare come se fosse spento e sul telefono mi scompare pure l icona di notifica dello stato, comincio ad essere stufo, bei soldi spesi ma solo problemi e anche pentirmi di aver speso (e non poco) per un prodotto scadente. Uso la base arlo pro, ho una camera arlo smart, una camera arlo pro e due camere arlo pro 2 e nessun piano a pagamento.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aracno_j,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se è già entrato in contatto con il nostro supporto tecnico ed è stato aperto un numero di caso per Lei, La invito a proseguire con i nostri esperti per poter trovare una soluzione quanto prima possibile.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aracno_j,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Si è assicurato che le geolocalizzazione non si disattivi sul suo dispositivo?

 

Ha già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo, possibilmente cancellando i dati salvati dalla stessa?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

aracno_j
Aspirant
Aspirant

Salve, si ho già fatto i passaggi da lei elencati e si è risolto nulla (i passaggi li ho eseguiti in parallelo con la chat d assistenza...).

 

A riguardo la geolocalizzazione non ho modificato nulla da come era prima di dover installare la nuova app quando ne sono stato obbligato.

 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aracno_j,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se è già entrato in contatto con il nostro supporto tecnico ed è stato aperto un numero di caso per Lei, La invito a proseguire con i nostri esperti per poter trovare una soluzione quanto prima possibile.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1574 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva