Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4005 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Linusarlo
Star
Star

Salve, anche io ho lo stesso problema di visione in modalità notturna pessima, il mio è mod. VMC3040r6 il fw è 1.8.0_5551. La velocità di banda del mio router è 5 mbs, ho provato a togliere la modalità notturna e ovviamento l'immagine è totalmente nera ho provato anche a riavviare il tutto ma è sempre pessima, la vc è posizionata su un tavolino ad una altezza di un metro circa molto vina al router. allego uno screenshot per maggior chiarezza.

Grazie per il supporto.IMG_1487.PNG 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Linusarlo,

grazie per le informazioni.

 

Per riconfigurare Arlo Q la rimuova dal suo account (Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera> Rimuovi dispositivi) e poi faccia un factory reset (tenga premuto il foro Reset finchè il Led non lampeggia arancione).  A questo punto riaggiunga la videocamera al suo account (Aggiungi dispositivo>Arlo Q e segua le istruzioni). 

 

Se il problema si ripresenta provi a disattivare la visione notturna (sempre in Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera) fare il log out, poi rientrare e riattivare la night vision e salvare.

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Linusarlo,

bentornato nella Community.

 

E' in possesso di Arlo Q? Nei nostri sistemi non risulta registrata alcuna Arlo Q a suo nome. Le chiederei di mandarmi in privato l'indirizzo mail cui è associata la videocamera.

 

Potrebbe inoltre indicarmi se i mbps indicati sono in upload o in download? In caso fosse in download le chiederei di indicarci anche quella in upload (www.speedtest.net)

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Linusarlo
Star
Star

Gentilissima, in questo momento ho disattivato la videocamera per provare a riconfigurarla, provi domani mattina, i 5 mbs sono in download mentre in upload inferiore ad 1 mbs, qual'è il suo indirizzo privato?

 
Grazie Elisabetta
 
Saluti

ElisabettaL ha scritto:

Gentile @Linusarlo,

bentornato nella Community.

 

E' in possesso di Arlo Q? Nei nostri sistemi non risulta registrata alcuna Arlo Q a suo nome. Le chiederei di mandarmi in privato l'indirizzo mail cui è associata la videocamera.

 

Potrebbe inoltre indicarmi se i mbps indicati sono in upload o in download? In caso fosse in download le chiederei di indicarci anche quella in upload (www.speedtest.net)

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR


ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Linusarlo,

grazie per le informazioni.

 

Per riconfigurare Arlo Q la rimuova dal suo account (Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera> Rimuovi dispositivi) e poi faccia un factory reset (tenga premuto il foro Reset finchè il Led non lampeggia arancione).  A questo punto riaggiunga la videocamera al suo account (Aggiungi dispositivo>Arlo Q e segua le istruzioni). 

 

Se il problema si ripresenta provi a disattivare la visione notturna (sempre in Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera) fare il log out, poi rientrare e riattivare la night vision e salvare.

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Linusarlo
Star
Star

Elisabetta, ho seguito le sue indicazioni per la riconfigurazione ed è andato tutto ok, adesso la modalità notturna si vede benissimo, quindi avevo pensato bene che resettando la vc sarebbe andato tutto ok o almeno poteva essere una prova da fare e così è stato. Le chiedo altre due info, aggiungere una modalità vuol dire ad esempio aggiungere un ulteriore soggetto che di frequente accede nel raggio della vc, ad esempio persona per le pulizie o cosa altro? e poi come mai la modalità attivata esclude la modalità geofencing, non dovrebbero essere entrambi attive?

Grazie mille per il supporto. 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Linusarlo

 

Grazie per l'aggiornamento. Attivando la modalità Geofencing Beta la modalità 'Attivata' si accenderà nel momento in cui lo Smartphone si troverà al di fuori del raggio che abbiamo impostato; Piccolo, Medio oppure Grande (rispettivamente, circa 150 metri, 250 metri e 500 metri). Può fare riferimento a questo articolo Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?.

 

Buona giornata. 

 

Evelina

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4006 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva