- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, anche io ho lo stesso problema di visione in modalità notturna pessima, il mio è mod. VMC3040r6 il fw è 1.8.0_5551. La velocità di banda del mio router è 5 mbs, ho provato a togliere la modalità notturna e ovviamento l'immagine è totalmente nera ho provato anche a riavviare il tutto ma è sempre pessima, la vc è posizionata su un tavolino ad una altezza di un metro circa molto vina al router. allego uno screenshot per maggior chiarezza.
Grazie per il supporto.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Linusarlo,
grazie per le informazioni.
Per riconfigurare Arlo Q la rimuova dal suo account (Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera> Rimuovi dispositivi) e poi faccia un factory reset (tenga premuto il foro Reset finchè il Led non lampeggia arancione). A questo punto riaggiunga la videocamera al suo account (Aggiungi dispositivo>Arlo Q e segua le istruzioni).
Se il problema si ripresenta provi a disattivare la visione notturna (sempre in Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera) fare il log out, poi rientrare e riattivare la night vision e salvare.
Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Linusarlo,
bentornato nella Community.
E' in possesso di Arlo Q? Nei nostri sistemi non risulta registrata alcuna Arlo Q a suo nome. Le chiederei di mandarmi in privato l'indirizzo mail cui è associata la videocamera.
Potrebbe inoltre indicarmi se i mbps indicati sono in upload o in download? In caso fosse in download le chiederei di indicarci anche quella in upload (www.speedtest.net)
Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentilissima, in questo momento ho disattivato la videocamera per provare a riconfigurarla, provi domani mattina, i 5 mbs sono in download mentre in upload inferiore ad 1 mbs, qual'è il suo indirizzo privato?
ElisabettaL ha scritto:Gentile @Linusarlo,
bentornato nella Community.
E' in possesso di Arlo Q? Nei nostri sistemi non risulta registrata alcuna Arlo Q a suo nome. Le chiederei di mandarmi in privato l'indirizzo mail cui è associata la videocamera.
Potrebbe inoltre indicarmi se i mbps indicati sono in upload o in download? In caso fosse in download le chiederei di indicarci anche quella in upload (www.speedtest.net)
Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Linusarlo,
grazie per le informazioni.
Per riconfigurare Arlo Q la rimuova dal suo account (Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera> Rimuovi dispositivi) e poi faccia un factory reset (tenga premuto il foro Reset finchè il Led non lampeggia arancione). A questo punto riaggiunga la videocamera al suo account (Aggiungi dispositivo>Arlo Q e segua le istruzioni).
Se il problema si ripresenta provi a disattivare la visione notturna (sempre in Impostazioni>Click su I miei dispositivi> click sulla videocamera) fare il log out, poi rientrare e riattivare la night vision e salvare.
Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Elisabetta, ho seguito le sue indicazioni per la riconfigurazione ed è andato tutto ok, adesso la modalità notturna si vede benissimo, quindi avevo pensato bene che resettando la vc sarebbe andato tutto ok o almeno poteva essere una prova da fare e così è stato. Le chiedo altre due info, aggiungere una modalità vuol dire ad esempio aggiungere un ulteriore soggetto che di frequente accede nel raggio della vc, ad esempio persona per le pulizie o cosa altro? e poi come mai la modalità attivata esclude la modalità geofencing, non dovrebbero essere entrambi attive?
Grazie mille per il supporto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Linusarlo,
Grazie per l'aggiornamento. Attivando la modalità Geofencing Beta la modalità 'Attivata' si accenderà nel momento in cui lo Smartphone si troverà al di fuori del raggio che abbiamo impostato; Piccolo, Medio oppure Grande (rispettivamente, circa 150 metri, 250 metri e 500 metri). Può fare riferimento a questo articolo Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR