Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Connessione alla rete wifi
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non si riesce a fare la prima installazione del dispositivo. Dopo il lampeggio arancione provo a collegare alla rete WiFi ma non mi fornisce il nome, ne mi permette e di modificarlo manualmente. Esiste qualche procedura diversa? Uso App android
Etichette:
- Etichette:
-
Installazione
2 RISPOSTE 2
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @chrisXcaja,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
La invito a consultare un articolo che spiega la prima sincronizzazione del dispositivo Arlo Q
La prego di verificare dall'interfaccia del proprio router se il nome della WiFi non sia nascosto.
Se per i varii motivi non può avere la linea wifi visibile provi a seguire i passi dell'articolo - https://kb.arlo.com/it/1048732/In-che-modo-posso-connettere-la-mia-videocamera-Arlo-Q-a-una-rete-Wi-...
Eventualmente le posso ancora consigliare ad effettuare la sincronizzazione tramite un altro dispositivo mobile.
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti cambiando smartphone mi ha riconosciuto la linea. Resta da capire xke con il one plus 5 non vede il nome della linea WiFi.