Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1726 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
danieledp73
Follower
Follower
Salve, possiedo 3 telecamere Arlo q, 2 queste hanno sempre la luce viola lampeggiante segno che sono distanti dal router e quindinil segnale wi-fi è debole, volendo installate un estender per ampliare il segnale mi sapreste consigliare il modello estender netgear per risolvere questo problema?
Le 2 telecamere sono posizionate in stanze distanti dal router circa 10 mt e l’appartamento è di circa 90mq con vari angoli che impedisscono un buon segnale wi-fi.

Grazie
Un saluto.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @danieledp73,

Benvenuto nella Community.

 

Può trovare informazioni nell'articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Per quanto riguarda il modello, le conviene usare il filtro che trova sulla sinistra nell'apposita pagina e scegliere in base alle necessità/ambiente. 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @danieledp73,

Benvenuto nella Community.

 

Può trovare informazioni nell'articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Per quanto riguarda il modello, le conviene usare il filtro che trova sulla sinistra nell'apposita pagina e scegliere in base alle necessità/ambiente. 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1727 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva