Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Accensione da remoto

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3730 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gio62
Aspirant
Aspirant

Buonasera non riesco a programmare l’accensione automatica, vorrei che ad una certa ora, ovvero quando non sono in casa la videocamera si accenda e si spenga sempre in automatico all’ora impostata, io non riesco a farlo, devo sempre intervenire manualmente per accenderla e vedere il live.... peccato avevo una videocamera di basso livello e funzionava. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gio62,

Geofencing e programmazione attivano o disattivano il rilevamento del movimento.

 

Per spegnere la videocamere deve agire manualmente da app.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gio62,

Può utilizzare il geofencing per attivare/disattivare la videocamera a seconda che il cellulare sia in casa o meno e la modalità programmazione invece per gli orari 

 

Maggiori informazioni: Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

Come posso impostare una programmazione per la videocamera Arlo nel mio account Arlo?

Programmazione e Geofencing

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

Gio62
Aspirant
Aspirant

Ho provato ma la videocamera se non si accende manualmente non funziona, in pratica da quello che capisco l’accensione si può programmare solo con movimento e senza movimento io invece vorrei che si attivasse e disattivasse proprio la visione per la privacy, se qualcuno è in casaio voglio che sia spenta e se nessuno è in casa voglio che si accenda senza farlo manualmente dal suo interrutorevsu app....

Gio62
Aspirant
Aspirant

Continuo  a Non capire se il programma accende e spegne la videocamera, mi sembra di capire che si possono solo attivare i sensori di movimento lasciando però la videocamera sempre accesa quindi senza alcuna privacy, questo non mi sembra normale.

In attesa di una vs CHIARA RISPOSTA saluto cordialmente 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gio62,

Geofencing e programmazione attivano o disattivano il rilevamento del movimento.

 

Per spegnere la videocamere deve agire manualmente da app.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3731 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva