Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1944 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
betteli2
Aspirant
Aspirant

La connessione ha internet è stabile anche dove sono posizionate le due telecamere e il segnale è forte.

Non capisco come mai oggi le telecamere mi mandavano le notifiche di un movimento e si vedeva sulla app il led arancione di movimento, ma dopo nella libreria sia sula app che sul browser non c'erano. Ho perso i video dalle 13:30 fino alle 19:15, non sono più recuperabili? Se cercavo di vedere la live dal cellulare non riusciva a connettersi e dal browser mi diceva errore impossibile la connessione al server multimediale.

La mia connessione è anche 80 in download e 20MB in upload.

Versione telecamera 2.12.5_5 e app aggiornata alll'ultima versione. Come mai capita questo? Il server era sovraccarico? non è la prima volta e rende il prodotto non utilizzabile come telecamera di sicurezza se mancano delle registrazioni o impossibile vedere la live.

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @betteli2,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Adesso, quando le camere rilevano movimento e riceve una notifica, i filmati sono presenti?

 

Ha provato a uscire dal suo account (eseguire un log out) e rientrare nuovamente, e verificare se i filmati sono presenti?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

betteli2
Aspirant
Aspirant
Ora registra di nuovo i video, ma i filmati di ieri dalle 13:30 alle 19:15 non ci sono. Ero già scollegata faccio log out ogni volta.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @betteli2,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La preghiamo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, per poter procedere con le opportune verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1945 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva