Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,ho una arlo q plus collegata al router tramite cavo LAN e alla corrente con il suo cavetto. Se devo scollegare momentaneamente la telecamera per posizionarla in un altro punto o per qualche altro motivo, è sufficente che stacco la presa di corrente e scollego il cavo di internet o prima bisogna fare qualche altra procedura magari tramite app?
Grazie, Fabio.
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta, quindi dall'app vado in impostazioni, i miei dispositivi, clicco sul nome della videocamera, e alla voce -videocamera accesa/spenta spego l'interruttore . Successivamente stacco la presa di corrente e il cavo eterneth. E' tutto corretto mi conferma?
Grazie molte, Fabio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Fabio_M,
Bentornato nella Community
Può semplicemente spegnere la videocamera tramite app (in impostazioni) e poi staccare la presa.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta, quindi dall'app vado in impostazioni, i miei dispositivi, clicco sul nome della videocamera, e alla voce -videocamera accesa/spenta spego l'interruttore . Successivamente stacco la presa di corrente e il cavo eterneth. E' tutto corretto mi conferma?
Grazie molte, Fabio.