Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

riscontrati 2 seri problemi con la mia arlo q plus

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3852 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fabio_M
Tutor
Tutor

Buongiorno, come da titolo sto riscontrando già da un po di tempo 2 problemi a mio avviso importanti con la mia arlo q plus che ho da un paio di mesi circa.

Il primo riguarda il geofencing, io uso questa modalità, e non sempre si attiva automaticamente quando vado via di casa (uscendo dal raggio d'azione che ho impostato su -piccolo- ) ed è capitato piu di una volta che non si disattivi automaticamente quando torno a casa, attivando la telecamera e registrando quindi me stesso a casa mia.

Il secondo problema a mio avviso anche piu importante riguarda la registrazione dei video che si attiva giustamente appena viene rilevato un movimento ma ad un certo punto si interrompe da solo. Per essere piu chiari io ho posizionato la telecamera in camera che uso anche come ufficio, la telecamera è in un agolo della stanza ed ad un altezza di circa 2,40mt. Sta capitando piu volte che quando entra una persona si attivi giustamente ma si disattivi all'improvviso dopo poco mentre la persona è ancora in stanza e questo e un problema non da poco. Ho anche salvato i video dove si vedono queste interruzioni della telecamera con una persona in stanza mentre fruga tra la mia roba. 

Non è cosi che deve funzionare,è chiaro che cè qualcosa che non va, come detto prima non è un problema da poco.Come si può risolvere?

Grazie, Fabio.

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fabio_M,

Bentornato nella Community.

 

Per il geofencing... quanti dispositivi lo usano? Solo il suo?

 

Per la registrazione, a quanto ha impostato la durata? Quanto dovrebbero durare e quanto durano invece? Il movimento avviene perpendicolarmente o frontale alla videocamera?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fabio_M
Tutor
Tutor

Buonasera,

il geofencing lo uso solo io, tralaltro sia ieri sera che stasera arrivo a casa e mi arrivano le notifiche di un rilevamento di movimento, poi appena apro l'app il geofencing riconosce che sono a casa e si disattiva la videocamera, ma quando apro l'app.

La durata della registrazione è impostata su: registra fino all'interruzione dell'attività (fino a 300 sec), e la sensibilità è al massimo. Ma dopo un pò (dai 20 sec al minuto emmezzo dipende) si interrompe nel mentre la persona fosse ancora nella stanza, successo tra l'altro anche questo oggi.

La telecamera è posizionata a 2,40mt circa nel'angolo sinistro della parete opposta alla porta.

Attendo un vostro aiuto.Grazie Fabio

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fabio_M,

Controlli che il cellulare non blocchi l’app in background

Per la registrazione, provi a spostare la videocamera in modo che il movimento sia perpendicolare. Ha impostato qualche zona per caso?

Ha sempre avuto il problema o si è presentato recentemente?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fabio_M
Tutor
Tutor

Buonasera, gli aggiornamenti dell'app in background erano e sono attivi, il movimento è gia perpendicolare avendo posizionato la telecamera in un angolo della stanza..No non ho impostato nessuna zona e questi problemi li sto riscontrando in questo periodo, a dire la verià prima neanche ci avevo fatto caso percio' non le so dire se da quando l'ho acquistata faceva cosi o in questo periodo.

C'è qualcosa che posso fare per risolvere o avete qualche indicazione,suggerimanti ?

Grazie, Fabio.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fabio_M,

la ringrazio per la risposta.

 

A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fabio_M
Tutor
Tutor

Va bene, come faccio?

Grazie,Fabio.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Segua il seguente link

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3853 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva