Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 18 risposte
  • 3571 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
popomer
Follower
Follower

Salve, vorrei capire come fare per registrare in locale( su usb) i video delle telecamere arlo pro 3, ho già collegato una memoria usb e formattata, il sistema l'ha riconosciuta ma non registra nulla.

 

non ho capito se per la registrazione locale serve un abbonamento o no, le notifiche del movimento arrivano regolarmente, ma non visualizza nulla e la libreria è vuota, quando vado per aprire un video mi dice " i video archiviati su smarthub arlo non sono disponibili. controlla le impostazioni di connessione"

18 RISPOSTE 18
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @popomer,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Potrebbe confermarmi se la configurazione del dispositivo USB è stata eseguita seguendo i passi descritti qui: 

Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

La registrazione su dispositivo d'archiviazione locale non richiede un abbonamento Smart con nessun prodotto Arlo; il modello Arlo Pro 3 richiede un abbonamento Smart per salvare le registrazioni sul cloud Arlo, ovvero quello accessibile recandoci su "Libreria". La camera offre 3 mesi di piano Smart di prova gratuiti.

 

Quali video Lei sta cercando di aprire ma Le appare il messaggio da Lei citato?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

luigimorra
Aspirant
Aspirant

Anche io ho lo stesso problema, arrivano le notifiche ma non registra sulla usb. Le telecamere arlo pro2 registrano mentre le arlo pro 3 no

luigimorra
Aspirant
Aspirant

Sulla stessa base arlo ho 2 telecamere arlo pro 2 che registrano correttamente in locale e 2 arlo pro 3 che inviano notifiche ma quando accedo alla libreria non compaiono le registrazioni. Come mai? DIPENDE DAL TIPO DI USB DI ARCHIVIZIONE? DALLA VELOCITà DI SCRITTURA?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimorra,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Le sue camere Pro 3 hanno un piano d'abbonamento attivo? Se sì, esse registrano sul cloud Arlo?

 

Il tipo di USB e la velocità di scrittura non dovrebbero essere da imputare, in quanto l'archiviazione funziona con le sue camere Arlo Pro 2. Potrebbe solamente confermarmi se la chiavetta USB in suo possesso è un USB 2.0?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

luigimorra
Aspirant
Aspirant
Il piano di abbonamento è scaduto e dalla scadenza le due telecamere non hai mai registrato sulla usb, prima registravano sul cloud. La chiavetta usb dovrebbe essere una 3.0 in quanto la parte interna è blu ma non ne sono sicuro. Cosa posso fare?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimorra,

 

grazie per il riscontro.

 

Avrebbe la possibilità di testare une pendrive 2.0? Questo tipo di pendrive è quello previsto per l'archiviazione locale su USB, ed è necessario verificare che il problema non persista con il tipo di pendrive previsto.

 

Inoltre, potrebbe cortesemente eseguire uno speedtest e riferirmi i valori ricevuti?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimorra
Aspirant
Aspirant

Lo speed test ha dato come risultato 38 e le 2 telecamere arlo pro2 che registrano senza problemi sono anche più lontane delle pro3. 

Il problema è che le telecamere arlo pro3 non hanno mai registrato sulla chiavetta usb da quando è scaduto l'abbonamento. Ho già sostituito ll'usb che avevo e questa è la seconda. Ora provo a comprarne una terza, che caratteristiche deve avere? deve essere solo usb 2.0? in scrittura e lettura non ci sono altri parametri da rispettare?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimorra,

 

in termini di velocità di scrittura non ci sono caratteristiche da rispettare. L'importante è che sia un USB di tipo 2.0

 

Quando avrà la pendrive in questione, La prego di seguire le istruzioni contenute in questo articolo KB: 

Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luigimorra
Aspirant
Aspirant

Ho inserito una usb 2.0 come richiesto e seguito tutti i passaggi correttamente ma le 2 arlo pro 3 continuano a non registrare mentre la pro 2 registra correttamente i movimenti. Come posso risolvere? non so che fare e in queste condizioni le telecamere sono totalmente inutili.

Base : Firmware1.16.6.1_3885_9330458 Hardware VMB4000r3 Numero seriale 4RD3877NA28A0

Arlo pro 3 n. 1 : Firmware1.060.11.2_10_20a3998 Hardware H9 Numero seriale A0949B7PAB2F0

Arlo pro 3 n. 2 : Firmware1.060.11.2_10_20a3998 Hardware H9 Numero serialeA0949B7RABDC6

Arlo pro 2 n. 1 : Firmware1.125.16.0_36_49c31dd Hardware H4 Numero seriale 5JX1877AA04D0

Arlo pro 2 n. 2 : Firmware1.125.16.0_36_49c31dd Hardware H4 Numero seriale 5JX18777A234A

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimorra,


Thank you for your feedback.


Può creare una nuova modalità personalizzata? E sicuro che queste Camere Arlo Pro 3 rilevano correttamente il movimento? Se possibile, esegua il test di rilevamento di movimento per controllare che il dispositivo funzioni correttamente: Come si utilizza il test di rilevamento di movimento per il dispositivo Arlo?


Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo

luigimorra
Aspirant
Aspirant

Ho creato una nuova modalità personalizzata e il rilevamento funziona perchè le notifiche mi arrivano correttamente. Il problema è che, aprendo l'applicazione dopo aver ricevuto la notifica,  nella parte destra del riquadro relativo alla cam c'è lo zero come se la notifica non fosse arrivata ( come si vede dalla foto allegata) e anche la libreria risulta vuota. Questo accade solo per le 2 arlo pro3 mentre le 2 arlo pro 2 registrano correttamente, l'unica differenza che ho riscontrato è un punto esclamativo (visibile nella foto allegata) presente nelle impostazioni delle pro3 accanto alla voce registra video.

Il significato del punto esclamativo è chiarito nella parte bassa della schermata in cui c'è la dicitura "i videoclip o le immagini istantanee verranno memorizzati sul dispositivo usb".

Che altro posso fare? il punto è che queste due telecamere da quando sono scaduti i sei mesi di abbonamento omaggio non hanno mai registrato sulla usb


241059163_906524246883054_1587376363246403655_n.jpg
luigimorra
Aspirant
Aspirant

Altra informazione utile è che le telecamere sono state comprate in due momenti separati, prima le arlo pro2 e poi le arlo pro 3. Forse devo provare a resettare la stazione e iniziare tutto dall'inizio? E' possibile farlo?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigimorra,

 

grazie per il riscontro.

 

In questo caso La prego di contattare il nostro supporto tecnico, così da segnalare la problematica in questione al nostro team di esperti.

 

Siamo attivi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.


Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

RafRoma
Aspirant
Aspirant

Salve, vorrei segnalare che non da circa una settimana non ho più modo di accedere alla libreria dall'app ios, mi viene proposto solo la libreria in cloud.

Sono sicuro che le registrazioni continuano ad esserci sull'hd e si aggiungono di nuove al rilevamento del movimento, ma manca il menu di accesso tramite l'app, cosa è successo?

 

Da anni ormai accedevo alla libreria locale senza problemi.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @RafRoma,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Qundo collega il suo dispositivo direttamente al PC vede alcuni video? Ha già verificato se sulla sua scheda SD ci sia ancora dello spazio disponibile per registrare? La prego di verificare se usa l’opzione automatica di sovrascrittura.


Qui può verificare l’articolo in merito al local storage che può esserle utile: Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

RafRoma
Aspirant
Aspirant

Salve,

ho verificato che i video sono comunque presenti sull'HD. C'è ancora spazio, addirittura circa 900 MB disponibili ed è comunque abilitata la sovrascrittura automatica.

 

La cosa curiosa è che l'accesso dall'app ha funzionato per anni e ora da una settimana niente più.

 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @RafRoma,

 

Potrebbe verificare il funzionamento con un altra scheda SD? Se il problema persiste la invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

RafRoma
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT ,

 

ho provato inserendo una pen drive e formattandola, il risultato non cambia, in pratica il menù delle Impostazioni di archiviazione non mi propone la funzionalità di accesso allo storage locale.

 

Come puoi vedere dallo screenshot allegato è diverso dal menu che dovrei vedere, confermo però che le registrazioni avvengono correttamente sull'HD o sulla pendrive al rilevamento di un movimento.


a.jpg