Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 891 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
temfra
Star
Star

Io continuo a ricevere sempre lo stesso errore. Ho una base VMB4000r3 con FW 1.16.3.3_3572_b349f52 che non ne vuole sapere di aggiornarsi alla versione 1.16.3.4_3614_c289687. Ho una seconda base in casa che si è aggiornata automaticamente, ma la prima, nonostante abbia tentato di riavviarla, resettarla alle impostazioni di fabbrica, disassociarla dal mio account, riavviare il router, cambiare il cavo di rete e non so quante altre prove, continua a non aggiornarsi. Continua a darmi l'errore base_station_error_4403. Poi, al mattino, per le cam associate a quella base, compare il messaggio che è necessario aggiornare videocamere e base.

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @temfra,

 

Potrebbe fare un test di velocità in modo che possiamo essere certi quale sia la velocita’ di upload: https://www.speedtest.net/it

Se possibile, puo disattivare la seconda stazione base (che funziona correttamente) nelle impostazioni del Suo account e poi provare ad aggiornare gli altri dispositivi.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

temfra
Star
Star
Velocità speed test in upload 21Mbps, in download 70Mbps. La base che mi dava problemi si è aggiornata alla versione 1.16.4.0_3633_d051517, mentre quella che si era già aggiornata alla versione 1.16.3.4_3614_c289687, è rimasta alla stessa versione e "dice" che non c'è nessun nuovo aggiornamento. Sono confuso 😕.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @temfra,

 

La ringrazio per la conferma. La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket d'assistenza.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo