Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Richiesta aiuto dispositivo offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2094 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Turboars72
Aspirant
Aspirant
Ho una telecamera che ha sempre funzionato poi è saltata la corrente e mi dice dall applicazione dispositivo off line. La base è connessa e ha i tre LED davanti verdi ho provato a fare come fosse una prima installazione riconfigurando anche la telecamera ma niente. Mi dice dispositivo off line come posso fare? Grazie
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Turboars72,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

La invito a seguire la seguente procedura:

 

1) Rimuoviamo la stazione base

 

2) Procediamo a riaggiungerla nuovamente:

 

- Assicurarsi che la stazione base sia correttamente connessa al Suo modem router via cavo ethernet.

 

- Connettere il dispositivo mobile o il computer alla rete internet del modem router, la stessa alla quale la stazione base è connessa.

 

- Attendere che le luci (LED) d'accensione e di internet sulla stazione base diventino di colore verde

 

- Scaricare l’app Arlo sul dispositivo con il quale desiderate effettuare l’installazione (smartphone, tablet), oppure aprire la pagina web my.arlo.com dal browser del vostro computer

 

- Selezionate "Aggiungi dispositivo", cliccare su "Stazione base" e seguire le istruzioni sullo schermo

 

3) Riaggiungiamo le camere, se serve.

 

Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Turboars72
Aspirant
Aspirant

Fantastico problema risolto!!! 

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Turboars72,

 

La ringrazio per la conferma. Sono felice che la problematica si sia risolta!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di futuri eventuali problemi o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo