Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1144 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ciocri
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti sono intenzionato ad acquistare un modello Arlo Pro da installare nella mia attività commerciale in modo tale da controllarla non solo durante la mia assenza per evitare furti ma anche per evitare sottrazioni di prodotti anche quando io sono nel negozio una sorta di anti taccheggio, solo che ho letto che allo invia una notifica ogni qualvolta avverte un movimento si può disattivare la notifica durante il giorno ed inserirla solo durante le ore di chiusura?

Grazie

 

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Ciocri,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Se ho capito bene lei vorrebbe che il sistema resti in funzione continuamente solo negli orari lavorativi e allo stesso tempo non vuole ricevere le notifiche.

 

Le telecamere Arlo pro2 ,q,q+,ultra possono registrare 24 ore su 24 se collegate alla rete elettrica e se si attiva il piano di abbonamento cvr.

 

Le notifiche possono essere disattivate e riattivate  modificando o creando nuove modalità , le quali possono essere programmate per attivarsi a determinati orari.

 

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Ciocri
Aspirant
Aspirant
Salve I nanzitutto la ringrazio per la celere risposta in secondo luogo posso chiederle che cosa significano le sigle q.q che mi ha indicato perché non essendo un esperto non che cosa indichino. Grazie
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Ciocri,

 

Intendevo Arlo Q e Arlo Q Plus - le nostre telecamera Arlo destinate all'utilizzo interno

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​