Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Mancata registrazione video Arlo Pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2902 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Domac
Follower
Follower
Buongiorno ho installato ieri il sistema Arlo Pro con 4 Webcam. Al momento è arrivata la sola rilevazione del movimento con il 100% della sensibilità ma solo una Web can mi manda le notifiche ed effettua le registrazioni le restanti tre sembra che non rilevino alcun movimento (nonostante ci sia stato). Ho anche effettuato il test e tutte rilevano movimenti (luce arancione lampeggiante). Cosa posso fare per far sì che funzionino adeguatamente? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Domac,

Benvenuto nella Community

 

Si assicuri che il rilevamento di movimento sia attivato per tutte le videocamere e che, una volta rilevato, la registrazione del video, l’invio di email e/o notifiche push sia altrettanto abilitato.

Può indicare la capacità in upload della sua rete (può testarla con www.speedtest.net) e il seriale della stazione base e delle videocamere che non registrano.

 

Le videocamere sono posizionate perpendicolarmente al movimento? A che distanza avviene il movimento?

 

Se scambia le posizioni delle videocamere cambiano comportamento?

 

Per informazioni: In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Domac,

Benvenuto nella Community

 

Si assicuri che il rilevamento di movimento sia attivato per tutte le videocamere e che, una volta rilevato, la registrazione del video, l’invio di email e/o notifiche push sia altrettanto abilitato.

Può indicare la capacità in upload della sua rete (può testarla con www.speedtest.net) e il seriale della stazione base e delle videocamere che non registrano.

 

Le videocamere sono posizionate perpendicolarmente al movimento? A che distanza avviene il movimento?

 

Se scambia le posizioni delle videocamere cambiano comportamento?

 

Per informazioni: In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR