Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 888 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
StenSten
Aspirant
Aspirant

Salve, ho un sistema Arlo pro e con base station e cinque telecamere. Utilizzando lo stesso sistema posso aggiungerne altre? Sia nella vecchia versione “pro” che in qualunque delle nuove versioni? A parte il discorso dell’abbonamento che attualmente prevede cinque telecamere posso quindi ampliarlo di modo da includere anche le telecamere aggiuntive? Sia pur attivate singolarmente dall’applicazione per la visione in tempo reale, vengono gestite? In parole povere se ne compro altre due aggiuntive del vecchio tipo in mio possesso o di un nuovo tipo le vedo tutte nell’applicazione? Grazie

3 RISPOSTE 3
StephenB
Guru Guru
Guru

@StenSten wrote:

Salve, ho un sistema Arlo pro e con base station e cinque telecamere. Utilizzando lo stesso sistema posso aggiungerne altre? Sia nella vecchia versione “pro” che in qualunque delle nuove versioni? A parte il discorso dell’abbonamento che attualmente prevede cinque telecamere posso quindi ampliarlo di modo da includere anche le telecamere aggiuntive? Sia pur attivate singolarmente dall’applicazione per la visione in tempo reale, vengono gestite? In parole povere se ne compro altre due aggiuntive del vecchio tipo in mio possesso o di un nuovo tipo le vedo tutte nell’applicazione? Grazie


You can certainly add additional cameras (and additional base stations) to your existing account.

 

If you are using the free cloud storage, then that is limited to 5 unsubscribed cameras per account.  So you will need to purchase an Arlo Secure subscription.

 

Most current cameras can connect to either your home wifi or to a base.  But if you want (or need) to use a base, you should check the compatibility list, since VMB3xxx bases don't work with the current cameras.

StenSten
Aspirant
Aspirant

E quindi posso aggiungere telecamere dello stesso tipo (Arlo pro) senza un’altra base? Qual è il limite delle telecamere che posso aggiungere sulla base che già posseggo?

Ovviamente per quelle che possono lavorare senza base discorso è più semplice…

Ho già un abbonamento superiore

StephenB
Guru Guru
Guru

@StenSten wrote:

E quindi posso aggiungere telecamere dello stesso tipo (Arlo pro) senza un’altra base?

Yes, but you'd have to purchase them used.

 

The bases can only stream up to 5 cameras at a time, but you can connect more.  If you run into issues, you can always purchase another base.