Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1671 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Giovanni82
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tuti,

ho un dispositivo Arlo Pro con 2 telecamere con circa 1 anno di vita.

Ho 2 problemi collegati tra di loro:

Improvvisamente entrambe le telecamere (che normalmente durano da 30 a 45 giorni) si scaricano in soli 3 giorni , per di più con un numero di video giornalieri minore del solito essendo tutti in quarantena. Le ho ricaricate entrambe ma stessa storia: 3 giorni e totalmente scariche.

Guardando la community ho pensato di fare un aggiornamento del firmware per provare a risolvere.

Secondo problema collegato: nella nuova app "Arlo" sono solo utente "amico", mentre risultavo amministratore nella vecchia app, ora non più disponibile. Quindi non posso più gestire le telecamere né aggiornare il Firmware.

Come posso fare a riaprire l'account come amministratore nella nuova app?

Quale è il problema delle batterie e come lo risolvo?


GRAZIE mille per una risposta!

Giovanni

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Giovanni82,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

La posizione delle camere non è cambiata affatto?

 

L'utilizzo dello streaming è rimasto invariato?

 

Ha notato se le camere risultano spesso offline?

 

Lei usufruisce solamente di un solo account Arlo? Per poter diventare un account amico, la richiesta dev'essere confermata dall'account amministratore (come descritto in questo articolo), ma un singolo account non può passare da "amministratore" a "guest".

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Giovanni82
Aspirant
Aspirant

Grazie per il messaggio Jurek.

 

Non c'è stato nessun cambiamento: la posizione delle telecamere e della base è sempre la stessa, così come l'utilizzo dello streaming che si è addirittura ridotto nell'ultimo mese rispetto il normale streaming.
Le telecamere non risultano mai offline. L'ultima volta è capitato circa 6 mesi fa e ricaricando la telecamera si è ricollegata da sola alla base.

Avevo l'account "Amministratore" sulla vecchia app Arlo e avevo anche autorizzato un accout "amico" a un membro della famiglia.
Ora scaricando la nuova app Arlo e cancellando la vecchia app, io risulto avere solo un account "amico" e non più account "amministratore" come prima. Anche l'altro membro della famiglia continua ad avere un account "amico" e nessuno è "Amministratore".
Per cui non posso fare niente a livello amministrativo o di gestione del firmware.

Grazie
Saluti
Giovanni

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Giovanni82,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha già provato a rimuovere una delle camere dal suo account e a resincronizzarla nuovamente?

 

Il passaggio dalla vecchia applicazione Arlo (Arlo Legacy, icona grigia) alla nuova ("Arlo by Arlo", icona verde) è avvenuta solo recentemente?

 

Si è assicurato che il nuovo accesso è stato eseguito con il suo account principale, e non erroneamente con quello amico?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Giovanni82
Aspirant
Aspirant

Gentile Jurek,

 

sono riuscito al momento a risolvere i problemi.

1) accesso account Amministratore: ho disinstallato completamente l'App e poi nuovamente re-installata. Ho eseguito il login e ho nuovamente le credenziali da amministratore (strano ma vero...)

 

2) Durata batteria telecamere: riuscendo ad avere le credenziali come amministratore ho rimosso entrambe le telecamere, ho riavviato la base ed in seguito ho ri-sincronizzato le 2 telecamere. Dopo una settimana di utilizzo le batterie funzionano nuovamente normalmente (ovvero si sono scaricato solo del 15%).


Quindi al momento ri-funziona tutto.
Come mai succede questo problema con le batterie che improvvisamente senza motivo e senza cambiamenti si scaricano totalmente e bisogna ri-sincronizzare?

 

Grazie per i consigli
Giovanni 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Giovanni82,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Siamo felici che le problematiche si siano risolte.

 

Potrebbe essere intercorso un problema col collegamento fra camere e stazione base, il quale è andato a "resettarsi" dopo aver resincronizzato le camere.

 

In caso dovesse verificarsi nuovamente in futuro La invito a ricontattarci immediatamente.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo