Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Canone per aggiungere la 6a telecamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1107 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Marci21
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

sto comprando un sistema e vorrei capire quali sarebbero i costi mensili nel caso installassi 6 telecamere.

Non mi è molto chiaro se con l’aggiunta della sesta telecamera dovrei pagare un canone di 2,70€/mese per la sesta camera e considerare le altre parte del pacchetto basic o se invece dovrei spendere 8,99€/mese.

Mi chiarite per cortesia questo dubbio?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @aldorob,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a consultare l'articolo - Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

Per gestire fino a 5 telecamere tramite un account può utilizzare un piano Basic (pienamente gratuito)

Se gradisce utilizzare delle funzionalità aggiuntive si consiglia di attivare l'abbonamento Arlo Smart.


Funzionalità incluse nell'abbonamento:

 

- Notifiche più ricche di dettagli
- Un rilevamento movimenti tale da distinguere le persone, i veicoli, gli  animali e i pacchi
- Possibilità di impostare le zone di rilevamento movimenti (senza dover alimentare la telecamera via cavo)

 

può aggiungere al piano Basic Arlo Smart per circa 2,70€ al mese

 

Invece per gestire tutte e 6 telecamere via una account dovrebbe acquistare un abbonamento Premier (8,99€ mensili con un opzione Arlo Smart inclusa)

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Marci21
Aspirant
Aspirant

La ringrazio per la risposta,

non vorrei ripetermi ma non credo di aver compreso bene.

Nel caso comprassi 6 telecamere, le potrei gestire aggiungendo al mio piano basic arlo smart?

lo potrei aggiungere per 1 sola camera spendendo così solo 2,79€/mese o avendo 6 telecamere dovrei obbligatoriamente attivare arlo smart premier a 8,99€?

 

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marci21,

 

Se vuole gestire tutte e 6 telecamere via un account deve acquistare un piano Premier

 

La invito a consultare l'articolo - Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo