Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base arlo pro 2 VMB 4000 assistenza esisti ?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2336 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Dado67
Guide
Guide

Rimango sempre più basito dell assistenza arlo.

Mi succedeva che la stazione base si scollegava, non so neanche più quanti casi sono stati aperti e poi magicamente chiusi...tralasciamo.

Ios non fa vedere la chiavetta di formattazione (altro caso aperto 2 mesi fa !!!)

ieri mi arriva una mail dove dice che è stato rilasciato un firmware che risolve il problema. Copio e incollo dalla mail....Dettagli:

Stazione base Arlo VMB4000 - 1.14.1.0_2909_bfcf6c2

 

la quale rimanda a un link della presente community:

https://community.arlo.com/t5/Note-sulla-versione/Stazione-base-Arlo-VMB4000-1-14-1-0-2909-bfcf6c2-3...

 

Mi mi viene chiesto di controllare se tutto è a posto....

.....della chiavetta neanche l ombra...e la stazione ha come firmware 1.14.11_2913_78b189a e dice nessun aggiornamento

 

Ma qualcuno legge prima di scrivere o almeno ci prova ???

P.s. Per rispondere alle mail dell assistenza si deve usare un link che non ha neanche la possibilità di avere un report di ricevute e inviate, ogni volta diventa un caso a se....e siamo alle porte del 2020...

 

buonagiornata !

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dado67,

grazie per il suo post!

 

Bentornato nella Community Arlo!

Il firmware che attualmente è in uso nella sua stazione base è una versione più recente - ciò non cancella i miglioramenti applicati precedentemente.

 

Ha provato di formattare e configurare la chiavetta tramite un altro dispositivo (se usa un PC ha provato ad eseguire l'operazione dal suo telefonino?)

La invito a consultare l'articolo - 

Come si formatta un dispositivo USB per l'archiviazione locale con la stazione base Arlo Pro?

 

Ha provato ad utilizzare un altra chiavetta?

 

La invito inoltre a scaricare la nuova Applicazione Arlo by Arlo Technologies, Inc e cancellare l'applicazione obsoleta - 'Arlo Legacy' by Netgear - Arlo questo mese migrerà a una nuova applicazione

 

Mi dispiace per le problematiche che sta riscontrando.

La invito a continuare il supporto con l'assistenza tecnica.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​

Dado67
Guide
Guide

Gentile @AleksandraK ,

 

ringrazio per lo scritto.

Che sia una versione successiva di firmware me ne sono accorto, ecco perché ho scritto se la vs assistenza sa che esiste visto che nella mail di ieri citano (loro) una versione vecchia.

 

Il problema riguarda che app iOS proprio non compare il simbolico come in Android nella usb e loro sempre nella mail sempre citando il firmware vecchio mi chiedono se funziona!.....sono basito per questo motivo.

 

Non sto parlando di PC ho scritto precedentemente di iOS (controlli).

 

La ringrazio per l invito di continuare con l assistenza ma come può notare sono impreparatissimi. Poi in azienda seria non rimbalza la “palla” tra community o assistenza ma dovrebbe andare a fondo.

 

Cmq grazie delle sue risposte.

 

 

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dado67,

 

grazie per aver risposto.

 

Vorrei nuovamente chiederle la conferma se ha scaricato la nuova applicazione Arlo by Arlo Technologies, Inc?

 

Inoltre la invito gentilmente di condividere il numero del suo caso aperto presso l'assistenza tecnica Arlo in un messaggio privato.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Dado67
Guide
Guide

Gentile @AleksandraK ,

grazie a Lei per avere risposto visto che l’assistenza manda:

mail non aggiornate,

chiede a me se funziona con firmware vecchi,

non dice di scaricare la nuova app e......

sparisce come sempre.

Ripeto...le mail che manda l assistenza hanno possibilità di risposta solo con un link allegato che su dieci volte funziona una volta (tant è che in alcuni casi aperti e magicamente chiusi) avevo si ricevuto mail “dirette” ma non risponde più nessuno. 

Non capisco perché una community ufficiale non possa interagire con assistenza. Se poi mi dice come posso contattarli con un messaggio privato proverò anche questa strada....

 

P.s. ho scaricato le app nuove e su iOS ora si vede la chiavetta ma se clicchi formatta da errore (ieri c’è stato un aggiornamento iOS)

 

Ha avvisato l assistenza dell esistenza dei firmware aggiornati e che c’è app nuova ? Grazie

 

 

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dado67,

 

grazie per il suo aggiornamento.

Intendevo di mandare un messaggio privato con il numero del ticket a me per poter inoltrare la richiesta al livello superiore.

 

Ovviamente segnalerò il problema con le risposte automatiche al supporto tecnico.

 

La prego di allegare al thread della Community lo screenshot del errore che riceve attualmente.

 

Attendo un suo gentile riscontro. 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​