Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro videocamera - Web-Cube 4G - TP-LINK Wi-Fi pocket

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 903 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gfranco
Follower
Follower

Buongiorno, Ho da poco acquistato Arlo pro videocamera ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiego. In casa non ho la linea internet fissa via cavo. Ho acquistato da la TRE il Web Cube 4 Wi-Fi 4G plug & play che mi da la possibilita' di lavorare in internet sia con PC che con lo Smartphone e posso dire in modo egregio. Pero' per far funzionare la cinepresa Arlo era necessario avere un router con collegamente cavo tra router e la base Arlo pro.

Ho quindi acquistato il Wi-Fi Pocket Router /AP/  TIP- LINK modello TL-WR710N. Ho quindi collegato, come detto piu' sopra, collegato il cavo Ethernet tra Tip-Link e la base Arlo. Una volta collegato il tutto con la configurazione come da istruzioni sono entrato su Arlo come nuovo cliente ma mi appare sempre la scritta '' Siamo spiacenti ma non siamo riusciti a registrare la stazione base ''. Non c'e' verso di registrare la stazione base e quindi finalizzare l'installazione. 

Grazie per una vostra cortese risposta ed aiuto.

Gianfranco

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Gfranco

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community Arlo!:)

Per agevolare la risoluzione la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica

gli esperti provvederanno le opportune verifiche.

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team Arlo