Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rif.: Note dell'aggiornamento – Arlo Pro Stazione Base, Arlo senza fili Stazione Base - 14 maggio 20

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2631 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 5 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

Da quando è stato aggiornato il firmware del sistema non si sta capendo piu nulla. 

 

Ho contattato l'assistenza per vari problemi, effettuando un reset del sistema ma non ho concluso nulla, ho ricontattato l'assistenza ma non ho avuto piu risposta.

 

Io utilizzo sistemi IOS e sto riscontrado una marea di ploblemi:

 

1. Dal mac (sistema operativo sierra) non sono piu visibili le icone delle wifi delle telecamere e gli ultimi accessi alle cam (tipo la scritta 1min fa ..5min fa ecc)

 

2. Dall'App ios e mac il Live delle telecamere parte bene per 5 Sec. poi diventa frastagliato video e audio disturbati. Non è un problema di Linea Adsl (ho le arlo Q in casa e si vedono perfettamente) 

 

3. La modalità Programmazione non funziona piu', nell'orario stabilito non si Attivano le telecamere.

 

4. Questa mattina vanno in allarme le telecamere nonostanre siano Disattivate.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mc76,

Provi a creare una nuova modalità personalizzata, attivando le notifiche in caso di movimento e a testare se così le riceve.

 

Non è una soluzione ma un work-around che sembra funzionare per alcuni utenti.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo@Ivan87,

grazie per aver condiviso le problematiche che sta riscontrando. Ho inoltrato la sua segnalazione al Team del Supporto Tecnico. La prego di attendere la risposta da parte degli esperti.

 

Cardiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Maxfrabe
Tutor
Tutor
Salve Evelina
Anche io non ricevo più le notifiche push dopo l'aggiornamento
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Salve @Maxfrabe,

grazie per la sua segnalazione.

 

La prego di aprire il ticket presso la nostra assistenza tecnica, gli esperti inoltreranno la sua segnalazione agli ingegneri.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

 

Mc76
Guide
Guide
Purtroppo mi trovo anche io nelle stesse condizioni; su iOS non arrivano più le notifiche dopo l’ultimo aggiornamento.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mc76,

Provi a creare una nuova modalità personalizzata, attivando le notifiche in caso di movimento e a testare se così le riceve.

 

Non è una soluzione ma un work-around che sembra funzionare per alcuni utenti.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Mc76
Guide
Guide
Grazie adesso proverò con questo sistema!
Mc76
Guide
Guide
Nel mio caso il work-around suggerito da Elisabetta ha funzionato perfettamente.Grazie!