- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho acquistato da qualche giorno un VMS4430-100EUS, ma due telecamere su quattro presentano un problema.
In notturna, quando provo ad andare in streaming, subito dopo danno sempre una serie di falsi allarmi in sequenza. Una delle due telecamere ne da 3 o 4, l'altra arriva fino anche a 8 / 9, più o meno tutti di fila.
Capita solo di notte e solo a 2 telecamere su 4.
Ho già provato a scollegare e ri-apprendere le telecamere con la station, staccare batterie, portarle in casa per cambiare ambiente, posizione temperatura e quant'altro, ma purtroppo il problema persiste anche quando le telecamere sono in casa e a mezzo metro dalla station.
Ho anche agito a livello di impostazioni sul parametro "Sensibilità di movimento, anzi in quella che da più falsi allarmi, sono arrivato anche a portare il valore a 10 su 100, purtroppo con scarso risultato.
Visto che ho notato che una delle domande che fate più spesso a chi chiede supporto è relativa alla banda, vi dico già subito che non ho una buona linea internet, vivo in un paesino in cui non c'è ancora la fibra, però le altre due telecamere funzionano benissimo, quindi escludo a priori che questo specifico problema sia causato dalla poca capacità di banda.
Aggiungo ulteriori dati tecnici:
La versione di firmware attualmente installata sulla station è la: 1.8.2.4_10232
La versione di firmware attualmente installata sulle telecamere è la: 1.090.0.0_9945
Mi dite gentilmente come procedere?
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
per completezza di informazione, devo dire che ho contattato il team di ingegneri che hanno analizzato il mio problema, riscontrando un difetto su entrambe.
Devo dire che non hanno esitato minimamente a cambiarmi le telecamere difettose, gestendo in maniera egregia la pratica.
Le telecamere nuove sono arrivate e le ho già piazzate da qualche giorno, quindi per il momento tutto sembra rientrato.
L'unica cosa che mi sento di consigliare allo staff, riguarda le spese di spedizione.
Appurato che un device ha un problema, un difetto, le spese di spedizione per la sostituzione dovrebbero essere interamente a carico di netgear.
Questa è la mia opinione eh ...
Ringrazio cordialmente tutti e saluto la cara EvelinaS che mi ha subito messo in contatto con gli esperti, che hanno risposto tempestivamente.
Ottima gestione del problema.
Grazie ancora e saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Ciccio1975 e @temfra,
Suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica per permettere le opportune verifiche da parte degli ingegneri.
Rimaniamo in attesa di vostri aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho l'impressione che non si verifichi più il falso allarme nella stessa situazione di prima. Possibile che sia stato risolto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @temfra,
Grazie per il suo prezioso feedback. Sono felice di sapere che il problema con falsi allarmi non si presenta più. La versione del firmware che ha indicato, è stato caricato nel suo sistema dagli ingegneri, non è ancora ufficiale.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
per completezza di informazione, devo dire che ho contattato il team di ingegneri che hanno analizzato il mio problema, riscontrando un difetto su entrambe.
Devo dire che non hanno esitato minimamente a cambiarmi le telecamere difettose, gestendo in maniera egregia la pratica.
Le telecamere nuove sono arrivate e le ho già piazzate da qualche giorno, quindi per il momento tutto sembra rientrato.
L'unica cosa che mi sento di consigliare allo staff, riguarda le spese di spedizione.
Appurato che un device ha un problema, un difetto, le spese di spedizione per la sostituzione dovrebbero essere interamente a carico di netgear.
Questa è la mia opinione eh ...
Ringrazio cordialmente tutti e saluto la cara EvelinaS che mi ha subito messo in contatto con gli esperti, che hanno risposto tempestivamente.
Ottima gestione del problema.
Grazie ancora e saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Ciccio1975,
la ringraziamo molto per il feedback e siamo felici di sapere che il problema sia risolto.
Le auguro un meraviglioso weekend!
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
-
App Arlo online e mobile
50 -
Arlo Mobile App
5 -
Arlo Smart
1 -
Assistenza e Archiviazione