Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1555 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Amdrea
Initiate
Initiate
Salve. L'ultima versione di Arlo app 3.5.8_28410 non funziona su rete wifi ma solo su data mobile dello smartphone. Ho provato a reinstallare l'app e a riavviare i router. Fino a prima dell'aggiornamento tutto funzionava. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @bedozdj,

 

grazie per il feedback.

 

La problematica in questione dovrebbe essere stata risolta. Potrebbe gentilmente confermarmi se è effettivamente così nel suo caso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
bedozdj
Aspirant
Aspirant

Idem, stesso problema. non riesco a gestire correttamente le videocamere senza mettere la rete cellulare e dalla rete cellulare non posso accedere ai filmati perché ho disattivato l'abbonamento, troppo costoso.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Amdrea e @bedozdj,

 

Vi ringraziamo per il post e benvenuti nella community Arlo!

 

Potreste cortesemente confermare se il vostro provider Internet è Telecom Italia?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

bedozdj
Aspirant
Aspirant
Buongiorno JurekT,
Ti confermo di avere linea telecom, ma il wifi del modem é disattivato a favore di un wifi mesh deco della d-link.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @bedozdj,

 

grazie per il feedback.

 

La problematica in questione dovrebbe essere stata risolta. Potrebbe gentilmente confermarmi se è effettivamente così nel suo caso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

bedozdj
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, confermo che la problematica è stata risolta.

Grazie mille
Alex
Amdrea
Initiate
Initiate
Confermo che il problema è stato risolto. Ringrazio la celerità e la professionalità del servizio tecnico Arlo.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @bedozdj e @Amdrea,

 

vi ringrazio per il feedback, sono felice che il problema sia stato risolto per entrambi!

 

Non esitate in futuro a visitare nuovamente in futuro la nostra community in caso di eventuali problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo