Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 40 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ziapazza
Aspirant
Aspirant

Buonasera, sto cercando da giorni di condividere le mie telecamera Arlo (Pro 2 e Pro 4 e Pro 5) con un altro utente, lui riceve normalmente la richiesta, la accetta, ed effettivamente dal mio account principale risulta accettata, tuttavia non visualizza nessuna telecamera.

Ho provato più volte a eliminarlo e rifare la procedura senza successo.

La telecamera è stata presa da me personalmente, di conseguenza dovrebbe essere associata al mio piano. Da quando ho fatto l'upgrade al Secure non vede più le telecamere, vede solo arrivare delle push che non riesce a visualizzare. Inoltre, ha fatto un aggiornamento all'APP, ma la mia APP ha 5 icone in basso, lui ha ancora la vecchia APP. Non riusciamo a scaricare l'APP identica

Grazie.

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ziapazza,

benvenuto/a nella nostra community!

La radice del problema potrebbe essere proprio la discrepanza fra le versione delle app coinvolte. Per risolvere il problema, sarà necessario far passare anche l'altra app alla nuova esperienza 4.0. Per fare ciò, è necessario seguire i passaggi descritti qui: Come faccio ad aggiornare l'app Arlo Secure 4.0 alla nuova esperienza?

In caso non fosse possibile aggiornare l'app seguendo le istruzioni nell'articolo, sarà possibile farlo simulando di voler configurare una videocamera Arlo Pro 5 scegliendo "Aggiungi nuovo dispositivo". Una volta fatto, verrai informato che per configurare la videocamera, sarà necessario passare alla nuova esperienza dell'app Arlo Secure. Confermare l'aggiornamento quando ciò accade. Dopodiché, sarà possibile annullare la configurazione della videocamera.

Jurek

Team Arlo

ziapazza
Aspirant
Aspirant

Grazie Jurek, proverò come ha indicato speriamo funzioni