Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1229 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vertex_arlo
Tutor
Tutor
Salve, uso da alcuni mesi Arlo pro con ifttt e dopo l’ultimo aggiornamento 26228, ho notato che con il funzionamento di registrazione ciclico ogni ora x secondi mi abbatte la batteria in meno di 24h. Ho fatto varie prove (su 2 basi e 9 cam) e sembra che venga lasciato sempre attivo IR per cui la telecamera passata la registrazione di quanto impostato ( 10secondi) resta accesa e dopo poche ore la batteria è a 0., oltre che andando a sostituire la batteria è praticamente bollente la telecamera. Prima dell’aggiornamento tutto funzionava con durata della batteria nell’ordine di circa 30/40 gg. A camera.Cosa è successo con l’ultimo aggiornamento? Mi potete aiutare? Grazie
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vertex_arlo,

 

Grazie per il suo post e Bentornato nella Community!

 

La stessa problematica si presenta su tutte e 9 le telecamere?


Ha provato di risincronizzare le telecamere (rimuoverle dal account, togliere e rimettere la batteria, sincronizzare nuovamente)?


Tutte e due stazioni base sono collegate alle stessa linea Adsl/Vdsl?


Le telecamere sono posizionate in un ambiente sempre buio?


Potrebbe provare durante il giorno a spegnere completamente la visione notturna delle telecamere dall'app per verificare se il problema persiste?


Se disattiva il collegamento con IFTTT la problematica persiste?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Vertex_arlo
Tutor
Tutor
Ciao Aleksandra,

Il problema è su entrambi i sistemi.
Uno con 5cam è uno con 4cam.

Le due centraline sono sulla stessa network di uscita(parliamo di una accesso 300mb business)

Sono in ambienti casalinghi in cui il buio è solo notturno.

Dopo l’aggiornamento del firmware imposto dal sistema, ho ressettato tutte le associazioni senza migliorie.