Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1229 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vertex_arlo
Tutor
Tutor
Salve, uso da alcuni mesi Arlo pro con ifttt e dopo l’ultimo aggiornamento 26228, ho notato che con il funzionamento di registrazione ciclico ogni ora x secondi mi abbatte la batteria in meno di 24h. Ho fatto varie prove (su 2 basi e 9 cam) e sembra che venga lasciato sempre attivo IR per cui la telecamera passata la registrazione di quanto impostato ( 10secondi) resta accesa e dopo poche ore la batteria è a 0., oltre che andando a sostituire la batteria è praticamente bollente la telecamera. Prima dell’aggiornamento tutto funzionava con durata della batteria nell’ordine di circa 30/40 gg. A camera.Cosa è successo con l’ultimo aggiornamento? Mi potete aiutare? Grazie
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vertex_arlo,

 

Grazie per il suo post e Bentornato nella Community!

 

La stessa problematica si presenta su tutte e 9 le telecamere?


Ha provato di risincronizzare le telecamere (rimuoverle dal account, togliere e rimettere la batteria, sincronizzare nuovamente)?


Tutte e due stazioni base sono collegate alle stessa linea Adsl/Vdsl?


Le telecamere sono posizionate in un ambiente sempre buio?


Potrebbe provare durante il giorno a spegnere completamente la visione notturna delle telecamere dall'app per verificare se il problema persiste?


Se disattiva il collegamento con IFTTT la problematica persiste?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Vertex_arlo
Tutor
Tutor
Ciao Aleksandra,

Il problema è su entrambi i sistemi.
Uno con 5cam è uno con 4cam.

Le due centraline sono sulla stessa network di uscita(parliamo di una accesso 300mb business)

Sono in ambienti casalinghi in cui il buio è solo notturno.

Dopo l’aggiornamento del firmware imposto dal sistema, ho ressettato tutte le associazioni senza migliorie.

Se non faccio registrare in automatico da ifttt il problema è risolto, quindi disattivandolo il problema non si presenta.

Se disattivo la visione notturna il problema è risolto......ma non è la soluzione., ( è il test che ho fatto per arrivare a discriminare che il problema è IR)

Ciao
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vertex_arlo,

 

grazie per aver risposto.

 

Vorrei chiederle esattamente che Applet usa per le telecamere Arlo sull'app IFTTT.

Visto la problematica le vorrei chiedere per il momento di non utilizzare l'app IFTTT.

La prego di contattare il supporto tecnico per procedere con un indagine più dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Vertex_arlo
Tutor
Tutor
Salve,
Uso l’applet di registrazione ad orario.
Ogni ora al minuto 00 o 15 o 30 o 45 registra per 10 o 30 o 60 secondi.

Non la uso ma praticamente l’integrazione con sistema automatico che prima funzionava alla perfezione ora non può funzionare.

Temo che ci sia un bug nel codice, dell’ultimo aggiornamento analizzando il comportamento delle telecamere: non spegne IR quando finisce la registrazione, cosa che prima faceva.

Mi spiego, nelle interrogazioni notturne in passato vedevo che come si accendeva la registrazione di una si accendeva anche IR mentre ora no resta sempre acceso,

Contatterò Assistenza tecnica

Buona giornata