Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1330 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Giuse
Guide
Guide

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha mai riscontrato che la qualità dell'immagine delle telecamere Arlo Pro è scarsa (sfocata, sgranata, di pessima qualità) senza ever usato alcun zoom, SOLO quando l'illuminazione dell'ambiente è di tipo artificiale (e cioè lampadari accesi), sebbene ci sia luce più che sufficiente?

In sostanza,  con luci artificiale l'immagine in LIVE è sgranata e disturbata, mentre con luce solare anche se inferiore a quella artificiale, tutto  normale?

 

Giuseppe

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Giuse,

 

La qualità dell'immagine dipende anche dalla velocità della linea - ha provato di effettuare uno speedtest sulla sua linea Internet?

 

Le vorrei chiedere se è possibile di allegare uno screenshot con la luce natuarale e uno con la luce artificiale?

 

La problematica si riferisce soltanto alle immagini in diretta oppure anche alle registrazioni?

 

La stessa cosa succede quando è connesso alla stessa rete LAN del sistema? 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Giuse
Guide
Guide
Salve Alexandra,
In registrazione è leggermente meglio della diretta. Il test di velocità è ottimo., non fa differenza se mi connetto con il cellulare in casa tramite mio WiFi piuttosto che fuori casa in 4g. Mi interessava sapere se gli altri user iscritti alla community hanno mai notato una cosa del genere. Loro l vedono quanto scrivo o solo voi? Grazie e saluti
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Giuse,

 

Il suo post è pubblico - lo possono visualizzare tutti gli utenti.

 

Quindi invito gli altri a condividere le loro esperienze.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Giuse
Guide
Guide
Buongiorno ho risolto il problema ed ho informato assistenza su cosa ho riscontrato. Sostanzialmente il disturbo / qualità scarsa immagini con luce artificiale dipende dal tipo di lampadine che avevo sui miei lampadari. Ho montato quelle a LED e sostituito il classico Dimmer con Dimmer idoneo per lampadine LED. L’immagine ora è ok. Il tipo di lampadine a incandescenza che usavo prima (9 x lampadario) causano delle interferenze (onde , campi elettromagnetici) che disturbano le camere Arlo Pro.
Saluti Giuseppe
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Giuse,

 

La ringrazio per aver condiviso le sue osservazioni cosi che permetteranno agli altri utenti di trarne vantaggio.

 

Buona giornata!

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo