Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Qualita' immagini

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2877 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
sitoponz
Follower
Follower

Buongiorno, ho appena comprato il kit con le 3 telecamere Arlo, possiedo come linea fissa una Vodafone fibra con speedtest in upload che raggiunge tranquillamente i 15Mbit, pero' sto notando che le qualita' delle immagini anche se impostate in alta risoluzione risultano non nitide e comunque non soddisfacenti anche posizionando la singola camera a 5 metri a campo aperto vicino la centrale. In alta risoluzione non si riesce nemmeno a leggere la targa di un automobile a 4 metri di distanza dalla camera in pieno giorno! E' normale sia cosi??
Grazie
Andrea

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sitoponz,

grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

Avrei bisogno di qualche dettaglio in più. Riscontra il problema in tutte le videocamere o solamente in una (in questo caso le chiederei di indicarmi il numero seriale)? Lo riscontra solamente quando lancia lo streaming o anche nella registrazione dei video?

Può mandarci uno screenshot per capire come visualizza?

Da che dispositivo accede? Pc, smartphone, tablet? Se lo cambia, il problema persiste?

 

Ha posizionato correttamente la videocamera (per maggiori informazioni In che modo posso posizionare la mia videocamera Arlo? e Come posizionare e puntare la videocamera Arlo senza fili?)

 

Provi a rimuovere le videocamere con il problema da Impostazioni>Miei dispositivi>Click sulla videocamera>Rimuovi, apra il vano delle batterie e lo richiuda e poi sincronizzi nuovamente la videocamera. 

 

Rimango in attesa di suoi aggiornamenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Arlo Team