Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 91 risposte
  • 10338 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 12 con conversazione attiva
Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

da qualche mese (personalmente mi sembra post vs aggiornamento, ma non posso dirlo con certezza) le batterie di una telecamera posizionata in giardino si scarica MOLTO velocemente.

 

Si tratta di una telecamere le cui registrazioni sono molto rare ed è anomala la velocità di esaurimento della batteria.

A differenza di altre telecamere analoghe di maggiore uso questa si scarica troppo in fretta.

Ho già fatto fare due cicli di ricarica completa ma dura pochi giorni e si esausce velocemente.

 

Unica differenza di questa telecamera rispetto alle altre è data dalla lontananza alla stazione base, è quella con il segnale più basso, non credo influisca però sul consumo della batteria.

Inoltre inizialmente tale telecamera durava mesi (facendo appunto poche registrazioni).

 

Attendo cortese riscontro, grazie.

91 RISPOSTE 91
Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

quello che non capisco e' perche' non ripristinate il software precedente che funzionava benissimo. Ormai sono due mesi che dite che i tecnici installeranno versioni beta o prendete tempo. Qui non vedo una fine a questo problema e io sono parecchio insoddisfatto da questo servizio visto il costo elevato del prodotto (549 euro).

 

In attesa di una risoluzione in tempi brevi se non veramente iniziero un azione legale visto lo scarsa qualita' del prodotto.

 

Saluti.

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimi, 

E' stata rilasciata la nuova versione del firmware per la stazione base Arlo e Arlo Pro 

1.10.0.8_22190.

 

Vi preghiamo di verificare se la versione del firmware della vostra stazione base è aggiornato e se le prestazioni delle batterie risultano migliorate. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

no sulla mia Arlo Pro ho ancora installata la versione 1.10.0.7_21310 , in piu' sto aspettando la versione beta sulle telecamere che sto aspettando da due settimane!!!!  numero di ticket aperto nr. 40017015  Voglio una sistemazione a questo problema, dopo 22 giorni dala ricarica le batteira delle mie videocamere solo al 34%. E' una situazione insostenibile e i vari aggiornamenti che promettete non vengono installati sul sistema. aspetto vostre indicazioni o modi per aggiornare il sistema. 

 

Cordiali Saluti.

 

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

a me si è aggiornato alla versione indicata 1.10.0.8_22190.

Mi auguro e spero vivamente che sia la risoluzione DEFINITIVA al problema altrimenti l'impianto è da cestinare !

Non esiste che uno debba ricaricare le batterie (NUOVE) con questa frequenza.

 

Vi aggiorno dopo ennessimo periodo di test.

 

saluto.

simocorsa
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
confermo di avere anche io l ultima versione installata.
Da sabato ad oggi SEMBRA che le telecamere vadano bene, vediamo tra una settimana.
Grazie
alberto123
Tutor
Tutor
Buongiorno

Io non vedo aggiornamenti disponibili entrando nella relativa scheda del firmware. Come è possile ottenere L aggiornamento?
Grazie
alberto123
Tutor
Tutor
Buongiorno @EvelinaS

Ho provato a seguire la procedura indicata per L aggiornamento del firmware ma non viene mostrato nessun firmware disponibile e non si è aggiornato automaticamente.
Come posso procedere per L aggiornamento?
Resto in attesa di riscontro grazie
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno,

 

Come indicato in questo articolo Come posso effettuare l'aggiornamento manuale del firmware Arlo? l'aggiornamento del firmware avviene in modo automatico tra le ore 03:00-05:00. Provi a riavviare la stazione base e il router tramite il bottone On/Off, in seguito verifichi se la versione del firmware si è aggiornato.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

gia provato a spegnere sia moden che stazione base ma la versione software della stazione base e' sempre quella vecchia. Che devo fare??? inoltre con l'ultimo aggiornamento che avete fatto per l'app per l'iphone non c'e piu' la possibilita' di vedere se e' disponibile una nuova versione del software , mentre in quella precedente c'era la possibilita' di fare l'aggiornamento via app.

Spero che risolviate questo problema , ormai i problemi si susseggono e le risoluzioni tardano ad arrivare. 

MAI PIU NETGEAR!

alberto123
Tutor
Tutor

Ciao @Sebastiano77

io ho ripristinato la stazione base alle impostazioni di fabbrica e a quel punto è stato possibile fare l'aggiornamento al nuovo firmware.

Ho faticato però a ricollegare la telecamere e anche lei ha subito un aggiornamento firmware.

 

Ciao


@Sebastiano77  ha scritto:

Buongiorno,

gia provato a spegnere sia moden che stazione base ma la versione software della stazione base e' sempre quella vecchia. Che devo fare??? inoltre con l'ultimo aggiornamento che avete fatto per l'app per l'iphone non c'e piu' la possibilita' di vedere se e' disponibile una nuova versione del software , mentre in quella precedente c'era la possibilita' di fare l'aggiornamento via app.

Spero che risolviate questo problema , ormai i problemi si susseggono e le risoluzioni tardano ad arrivare. 

MAI PIU NETGEAR!


 

EvelinaS
Master
Master

Grazie @alberto123 per aver condiviso la soluzione per il mancato aggiornamento del firmware sul suo sistema. 

 

@Sebastiano77,

Ha potuto procedere come suggerito da alberto123? Il problema persiste? Se si, la prego di segnalarlo agli esperti dell'assistenza tecnica.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

in seguito all'aggiornamento la stazione base torna sempre automaticamente dopo x tempo in modalità "DISATTIVATA".

Inizialmente non vedevo più le solite registrazioni, verifico la modalità e vedo essere in "disattivata" pensando l'avessi erroneamente messa io involontoriamente, la reimposto quindi in "ATTIVATA" ma dopo x tempo (random) ritorno automaticamente in modalità "DISATTIVATA".

 

Se per Netgear la soluzione per aumentare la durata delle batterie è quella di tenere spento l'impianto, faccio i miei complimenti.

Rasentiamo l'assurdo qua...

 

A qualcun sta capitando la stessa cosa ?

 

Attendo cortesemente vs riscontri e risoluzione del problema da Netgear.

 

grazie.

simocorsa
Aspirant
Aspirant
Io sto sempre in modalità Programmazione per tutte e 3 le telecamere e funzionano regolarmente, non le ho mai trovate disattivate nemmeno quando si attivano nel programma.
Comunque dal. lato batteria io ho notato un netto miglioramento, quasi ai livelli delle telecamere da nuove.
Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

si con questo metodo sono riuscito ad aggiornare sia stazione base che telecamere. Ora da oggi terro' monitorato il consumo delle batterie per vedere se ci sono miglioramenti.

 

Saluti

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, sto sempre tenendo sotto controllo il consuno delle batterie delle videocamere dopo il nuovo aggiornamento.

Un anomalia posso gia indicarla, ieri pomeriggio controllo e una della mie telecamere indica 42% mentre sempre nella tarda serata di ieri sera controllo prima di andare a dormire e il ivello indicava 38% senza nessuna registrazione.

Stamani per magia il livello della batteria e' tornato al 42%.

Qualcuno sa darmi una spiegazione ????

 

Cordiali Saluti

 

Ranghetti Sebastiano 

Ticket aperto nr. 40017015

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo, 

grazie per l'aggiornamento. La telecamera in questione è posizionata all'interno o all'esterno? Quale è la temperatura nella posizione dove ha posto la telecamera?

Con quale dispositivo accede all'App Arlo per verificare lo stato della batteria? Ha provato a verificarlo utilizzando diversi dispositivi? Lo stato della batteria rimane invariato?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

al momento si e' verificato solo una volta dall'aggiornamento del nuovo software. La videocamere si trova all'esterno ed e' sempre posizionata nella stessa posizione. Effettivamente si trova in una zona di sole nel  pomeriggio  , ma la misurazione della batteria in quel caso era avvenuto in tarda serata.  La verifica del livello dalle batteria era stata fatta dall'app dell'iphone che da pc misurando le stesso livello di batteria.

Comunque da giovedi devo confermare che c'e' stato un netto miglioramento della durata della batteria.

 

Cordiali Saluti.

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Sebastiano,

Grazie per la sua risposta, e per altre informazioni. Sono felice di sapere che sta notando miglioramento della durata della batteria. La prego di continuare a monitorare il comportamento della batteria, e se noterà anomalie, le segnali a team dell'assistenza tecnica. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

robertoc84
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

 

la presente per dare il mio feedback sull'ultimo firmware della base rilasciato.

 

Ieri, lunedì mattina 30/10 alle 7:30 la batteria della videocamera era carica al 100%, adesso è già al 87% (-13% di consumo). Se questo sarà il trend di consumo, posso già affermare che permane la problematica di durata media della batteria pari a 1 settimana.

 

Il firmware della camera è 1.092.0.16_21159 ed è attiva la registrazione a fronte della rilevazione movimenti e audio (no notifiche push).

 

Saluti

Roberto

EvelinaS
Master
Master

Salve Roberto, 

grazie per il suo feedback. Se il livello della batteria continua a calare in questo modo, apra il ticket d'assistenza tecnica. Gli esperti provvederanno le opportune verifiche, e se sarà necessario inoltreranno la sua pratica agli ingegneri.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

numero di ticket aperto numero 40017015 , mi spiace ma dopo alcuni giorni nel quale il consumo della batteria sembrasse che era tornato alla normalita' , da ieri il consumo e' tornato ecessivo.Ho pensato che fosse il caldo ma oggi ho messo la telecamera all'interno dell'abitazione con aria condizionata e in 5 ore la batteria e' scesa del 3% ( da 25 a 22%) senza nessuna registrazione  o visualizzazione. Tutti gl'aggiornamenti sono stati fatti e anche con questa prova il discorso calore e' da escludere. In piu' posso dire che la videocamere si trova a 3 mt dalle stazione base , quindi la distanza non puo' influire. Posso dire che il consumo e' troppo ecessivo. 

Con questa prova siamo a 3 mesi che il problema del consumo della batteria e' troppo elevato e non siete ancora riusciti a trovare una soluzione a tutto questo.  il vostro prodotto l'ho pagato 599 euro e garantivate una durata almeno di 4 mesi. Cosi non va assolutamente bene e ora procedero' a richiedere UN RIMBORSO PER MANCATO RISPETTO DELLA QUALITA DEL PRODOTTO. !

 

Aspetto un vostra risposta per attivare la procedura per un rimborso o sostituzione del prodotto.

 

Cordiali Saluti

Sebastiano

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buonasera a tutti,

torno a scrivere dopo un periodo di test e la sostituzione di ben 2 batterie.

 

CONFERMO che la durate delle batterie resta INFERIORE rispetto a prima dell'aggiornamento fatale, i livelli iniziali (perfetti con durate delle batterie dai 2-3 mesi sono ormai un lontano miraggio ! ).

 

Sono costretto purtroppo a ridurre al minino tempi di registrazione e sensibilità, rendendo un costoso impianto pari a delle telecamere low cost.

 

Resto particolarmente ameraggiato anche perchè sto per introdurre anche Smartthings in casa e visto come sta andando con Arlo non sono fiducioso.

 

Mi auguro che Netgear risolva la questione e visto il prezzo pagato (1 stazione + 4 cam) non mi arrenderò alla situazione attuale e pretenderò da Netgear risoluzione o rimborso o sostituzione del tutto.

Non resto con delle cam da ricaricare ogni due/tre settimane massimo.

 

Saluto.

 

 

 

 

Ivan87
Luminary
Luminary

@Hope81

 

Appoggio con te il tuo pensiero, ormai la durata della batteria è limitata tra le 2 \ 3 settimane.

C'è un calo del 5% al giorno (a riposo), sono molto deluso anche io perchè inizialmente nonostante il prezzo ''medio\alto'' delle cam erano ripagate da un buon funzionamento. 

 

Sono ancora piu' amaraggiato dal fatto che a scadenza dell'anno di abbonamento sono passato da un Premiere al Basic, dopo 40 giorni non c'è modo di effettuare il pagamento, quindi costretto ad avere 4 telecamere visualizzabili e tutto il resto spento !!! 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

a seguito del rilascio nuovo firmware 1.10.0.9_23037 terrò nuovamente monitorata la durata delle batterie sperando che questa sia la volta buona affinchè l'impianto torni funzionante allo stato iniziale.

 

Vi aggiorno sui risultati, fatemi sapere anche i vostri.

 

saluto a tutti.

 

AngeloMar
Tutor
Tutor

Ciao, io non ho nessun aggiornamento disponibile.