Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 91 risposte
  • 10334 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 12 con conversazione attiva
Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

da qualche mese (personalmente mi sembra post vs aggiornamento, ma non posso dirlo con certezza) le batterie di una telecamera posizionata in giardino si scarica MOLTO velocemente.

 

Si tratta di una telecamere le cui registrazioni sono molto rare ed è anomala la velocità di esaurimento della batteria.

A differenza di altre telecamere analoghe di maggiore uso questa si scarica troppo in fretta.

Ho già fatto fare due cicli di ricarica completa ma dura pochi giorni e si esausce velocemente.

 

Unica differenza di questa telecamera rispetto alle altre è data dalla lontananza alla stazione base, è quella con il segnale più basso, non credo influisca però sul consumo della batteria.

Inoltre inizialmente tale telecamera durava mesi (facendo appunto poche registrazioni).

 

Attendo cortese riscontro, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi,

E' stato rilasciato un aggiornamento firmware per le videocamere Arlo Pro e Arlo Pro 2 per la risoluzione del problema.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

91 RISPOSTE 91
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hope81,

Bentornato nella Community.

 

Può indicare le ultime cifre del numero seriale della videocamera in questione?

In quanto tempo si scarica la batteria?

 

Il segnale basso può comunque influire sul consumo delle batterie. 

 

Maggiori informazioni:

Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

riporto alcuni dati richiesti:

Firmware: 1.092.0.8_17203

Hardware: H8

Seriale: xxxxxxxGB6BAF

 

Mediamente si sta scaricando dopo due settimane.

La cosa inusuale è che non vi sono attività su tale telecamere, inizialmente difatti la ricaricavo dopo 2-3 mesi ed il segnale è sempre stato scarso su quella telecamera vista la posizione.

 

Ora l'ho nuovamente ricaricata ed è al 100%, terrò nuovamente monitorato i tempi di consumo.

 

Attendo vs e resto a disposizione, grazie.

 

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hope81,

In media quante registrazioni e/o streaming effettua la videocamera al giorno? Che sensibilità ha impostato?

 

Provi a spostare la videocamera al posto di un’altra che non presenta il problema e a monitorare l’andamento delle batterie per capire se segue la stessa videocamera o meno.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Hope81
Apprentice
Apprentice
Mediamente registra 2-3 eventi alla settimana di 30 sec. l’uno.

Ad oggi a distanza di due giorni con 0 (zero) eventi registrati la batteria è scesa ad 88% di carica, una diminuzione già questa a mio avviso altissima rispetto alle altre.
Il segnala dalla stazione base resta basso (parlo di una sola tacca).

Se è il segnale dalla stazione base ad aumentarne in maniera così significativa il consumo è un po’ un problema perché non avrei altre posizioni in cui collocarla senza indicare le altre telecamere presenti.
La cosa inusuale è che prima dell’8 marzo non avevo mai avuto questi problemi, la batteria della telecamere mi durava mesi.

Posso anche provare ad invertirla con un altra ma voi non avete idea di eventuali modifiche accorse sul consumo della stessa e/o difetti della batteria ?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hope81,

Grazie per la risposta.

 

Sono necessarie ulteriori verifiche per risalire alla causa del problema, se legato alla videocamera o ambientale.

 

Le suggerirei di fare la prova spostando la videocamera, se il problema segue la videocamera allora contatti il supporto tecnico facendo presente le prove e i risultati ottenuti e loro faranno le ulteriori verifiche necessarie.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

sono stato diversi giorni in contatto mail con il supporto Netgear relativamente alla problematica del consumo eccessivo ed anomalo di una cam (NETGEAR Support Case #30053670).

Avrei dovuto dargli un ulteriore riscontro dopo un ulteriore range di tempo di analisi succcessivamente al reset dei dispositivi che mi è stato fatto fare ma oggi quando ho provato a scrivere mi sono trovato la richiesta chiusa (NETGEAR Support Case #30053670) senza possibilità di poter dar seguito all'analisi.

 

Il problema permane, la batteria comunque si scarica in maniera anomala, problematica che inizialmente da quando ho Arlo non si verificava.

 

Come faccio per poter concludere i test fatti con il supporto Netgear ?

Ma sopratutto qual'è la risoluzione al problema ?

Ho anche invertito delle CAM ma il problem persiste, sinceramente penso che in seguito ad un vs aggiornamento ci sia stato una modifica  peggiorativa che va ad incidere pesantemente sul consumo delle cam il cui segnale è molto basso.

L'unica differenza di questa cam rispetto alle altre è che questa ha un segnala dalla stazione base molto basso (1 tacca), ripeto però che da inizialmente il consumo non era mai stato cosi elevato.

 

In attesa di un vs riscontro per avere risposte al problema saluto cordialmente.

 

Sergio

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hope81,

La ringrazio per il post e mi dispiace per l'accaduto.

Ci deve essere stato qualche errore nel sistema.

 

Le chiederei la gentilezza di aprire un nuovo caso con il riscontro.

 

Ci scusiamo ancora per il disguido.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno Elisabetta,

il problema è che non mi fa più aprire una nuova richiesta di supporto in quanto (presumo) avendo il contratto basic (free) non dispongo del servizio di supporto.

 

Ha modo di indicarmi come poter riaprire e/o dare seguito alla mia richiesta ?

Reputa che non possa effettivamente aprire richieste di supporto perchè gli utenti basic non dispongono di tale servizio ?

 

Attendo suo gentile riscontro, grazie.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hope81,

Dovrebbe essere in grado di aprire un ticket di supporto.

 

Che errore riscontra? Sta accendedo da mynetgear.com?

Potrebbe eventualmente contattarli telefonicamente 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fabio66
Aspirant
Aspirant

Salve , ho acquistato il kit con tre videocamere a novembre scorso . le ho posizionate e non ho cambiato niente per 6 mesi e le batterie sono andate benissimo e visto che non sono di facile accesso ero felice dell'acquisto. dall'ultimo aggiornamento le batterie di tutte e tre le video camere non durano più di 15/20 giorni. Naturalemente una tale durata non è accettabile e non capisco cosa è successo . ho notato anche io che i led rossi spesso sono accesi anche quando non devono. insomma sono nelle stesse condizioni di molti altri che ho letto sulla community. Ho scelto NetGEAR perchè sono certo che una azienda cosi seria provvederà immediamente alla soluzione del problema (anche visto la cifra non indifferente spesa). il modello delle Videocamere è VMC 4030 S,.N. 4XH2727YB20C2. attendo con ansia una soluzione . cordialemtne FAbio

Hope81
Apprentice
Apprentice
Buongiorno,
confermo a tutti di essere in contatto con il supporto tecnico che si sta adoperando a risolvere la problematica, mi auguro a più presto in quanto allo stato attuale l’impianto diventa inutilizzabile, non è ammissibile ricaricare le cam ogni settimana.
Attendo ansioso che venga ripristinato il regolare funzionamento come era inizialmente.

Grazie
Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Dico una banalita' .... ma tornare al software precedente e' fattibile visti i numerosi problemi di batteria riscontrati?????

Hope81
Apprentice
Apprentice
Buonasera a tutti.
Inzio ad avere grosse difficoltà e perplessità sia sulle problematiche segnalate irrisolte:
1) cam che entra in funzione da spenta
2) batterie che si scaricano notevolmente più velocemente rispetto a prima
3) impossibilità di dare seguito al confronto con il supporto tecnico

Punto 1.
La, situazione mi sembra al quanto preoccupante.
Una cam che io tengo disattivata NON deve assolutamente comportarsi con fosse arriva sia perché consuma inutilmente la batteria sia perché il fatto che risponda come stesse registrando accentua in maniera grave il sospetto dell’incontrollabilità e completa garanzia della mia privacy.
Dato autorizzazione all’installazione della vs versione beta giorni fa, attendo ancora riscontro, ad oggi la cam continua a funzionare anche da disattivata.

Punto 2.
fatte già prove su prove come richiesto. DOPO un vs aggiornamento la durata delle batterie è drasticamente peggiorata.

Punto 3..
difficoltà incredibili con il supporto tecnico Netgear in quanto ridondante (inizialmente fatte provo durate giorni con un tecnico poi interrotte e case scomparso e dovute ripetere il tutto con un altro tecnico con altro case), sta diventando una storia infinita ed estenuamente ma in tutto questo mi trovo ad avere un impianto costoso diventato inutilizzabile.

In attesa di urgente riscontro rinnovo i saluti.
Sergio
EvelinaS
Master
Master

Gentilissimi, 

grazie per le vostre segnalazioni. Ci scusiamo per i disagi dovuti alle problematiche segnalate. Per agevolare la risoluzione vi preghiamo di continuare il supporto presso l'assistenza tecnica. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno Evelina,

il problema è che non mi da nuovamente possibilità con la mia utenza sia a riprendere un case# aperto sia di aprirne uno nuovo, ho provato con tutti i browser (explorer, chrome, firefox e safari).

 

Per le problematiche segnalate avevo i case#

Case #: 40035098
Case #: 30053670

Case #: 05560729

 

A questo punto, a fronte delle difficoltà nel poter arrivare ad una soluzione ed in vista del periodo vacanziero in arrivo, ho l'assoluta necessità ed urgenza che il sistema TORNI allo stato iniziale in cui il consumo delle CAM era normale.

Oltretutto da alcuni gg non compaiono più nemmeno gli avvisi delle notifiche (non può essere che ogni giorno manchi qualcosa, sta diventanto davvero un problema).

 

Accertato che il problema non è di una cam specifica, direi che sia giunto il momneto che dichiarate esserci stato un peggioramento/problema in seguito ad un vostro aggiornamento (PRIMA LE BATTERIE DURAVANO MOLTO DI PIU'), vi chiedo pertanto venga ripristinato il regolare funzionamento.

Un impianto di videosorveglianza che richiede l'intervento di ricarica batteria ogni 5 giorni NON E' ACCETTABILE, se fosse stato dichiarato questo nelle specifiche non lo avrei certamente acquistato.

 

Contrarimante visto che si tratta di CAM nuove chiedo la sostituzione delle batterie in garanzia in quanto le durate delle batterie a distanza di solo un anno non rispettano assolutamente gli standard previsti in fase di acquisto.

 

In attesa di avere una risoluzione saluto cordialmente.

Ivan87
Luminary
Luminary

@Hope81

condivido a pieno il tuo pensiero, il sistema dovrebbe essere ripristinato come funzionava una volta.

 

A me stranamente è giusto una settiama che le telecamere non consumano piu le batterie, ma ho passato un mese di inferno perche anche a me duravano 10 max 15 giorni.

Malgrado che questo problema si sia risolto a me (senza far nulla) rimagono altri problemi del sistema come la programmazione che non funziona, alune televamere sono attive nonotsante sia disattive, Live totalmete compromesso (a scatti) 

Hope81
Apprentice
Apprentice
Io attendo impaziente che venga ripristinato il tutto come era inizialmente.

Assurdo avere un impianto senza fili con il quale si ha l’obbligo di dover ricaricare le batterie con questa frequenza.
Quando sono in ferie cosa faccio ???!

Anche il fatto che le cam spente rilevino i movimenti è al quanto inquietante (privacy ??).

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

oggi ho ricevuto un'altra mail dal supporto Netgear relativamente al mio Case #: 40025088 che "sollecitavano" un mio riscontro ma NON essendoci più la posisbilità attraverso il loro sito (ricordo che ho provato con tutti i browser) a fornire risposte e/o anche solo aprire un nuovo case (che avrei usato quantomeno per scrivergli di fare riferimento al case in questione) non ho modo di potergli dare nessun tipo di riscontro.

 

Vi chiedo pertanto gentilmente per non perdere nuovamente tutto lo storico della problematica con le varie mail intercorse con i tecnici di intermediare voi con loro affinché non chiudano il caso per mancata risposta.

La persona che sta attualmente seguendo la pratica è Karolina (in precedenza era Riccardo).

 

NON mi fate rifare tutta la trafila, ve lo chiedo gentilmente, ho l'assoluta URGENZA che venga risolto il problema.

Vorrei anche capire perchè la possibilità di iterazione si interrompe arrivati ad un certo punto...

 

Attendo vs gentile riscontro.

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Hope81

grazie per altre informazioni. Ho inoltrato la sua segnalazione al team del supporto tecnico.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

in merito al mio caso aperto nr. 40017015 relativo allo scaricamento in modo repentino della batterie delle mie due videocamere Arlo Pro , anche a seguito delle prove da voi richieste , come a voi gia riferito per telefono continuo ad avere un rapido scaricamento di circa 5% al giorno senza effettuare nesuna registrazione. Di solito prima del vostro aggiornamento avevo uno scaricamento al massimo di 1% ogni 3 giorni.

Aspetto una vostra rapida soluzione al problema visto che in questo modo il vostro sistema non e' del tutto utilizzabile e visto il grosso costo effettuato a gennaio , sono estremamente deluso del vostro prodotto e inizio a pensare ad un azione di reclamo visto la scarsa durata della batteria.

Aspettando una rapida soluzione del problema e vostre indicazioni per una pronta risoluzione del problema, porgo Cordiali Saluti.

 

Hope81
Apprentice
Apprentice
A me è stata installata una nuova versione fw beta che sto testando che mi auspico risolva il problema.

Resto però incredulo e deluso che Netgear abbia creato un problema del genere e non sia stato risolto subito.

Vi aggiorno sugli sviluppi che avrò dal supporto Netgear.
Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Scusa ma come hai fatto a richiedere e farti installare la versione beta del software?

Hope81
Apprentice
Apprentice

Tramite il supporto tecnico della Netgear (https://www.netgear.com), se non hai le credenziali devi registrarti e poi ti metti in contatto con il supporto tramite i canali disponibili e spieghi la tua problematica.

Penso comunque che a breve aggiorneranno ufficialmente la versione perchè il problema è generalizzato.

 

In questi primi giorni sembra che la versione abbia risolto il consumo anomalo delle batterie ma mi riservo di dare un riscontro dopo almeno una settimana di utilizzo.

 

Ciao

 

Ivan87
Luminary
Luminary

@Hope81

scusate se vado in offtopic, io ho un problema serissimo dopo l'aggiornamento, ovvero il live a scatti, è risolta anche questo con la versione beta? o non hai mai riscontrato questi singhiozzi del live con il tuo sistema?