Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 767 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AndreaCi
Follower
Follower

Salve,

attualmente possiedo un sistema con 4 telecamere Pro2 e una base WMB3000. Volendo aggiungere altre 3 telecamere e non trovando più in commercio le Pro2, stavo pensando di acquistare le Pro3 o le Ultra dotate della relativa nuova smarthub. Prima di procedere vorrei avere conferma riguardo i seguenti dubbi:

- posso collegare più di un modello di telecamere (le mie vecchie Pro2 insieme alle nuove Pro3 o ultra) alla nuova base?

- nel topic " Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?" viene indicato nessun limite al numero di video camere supportate senza un piano attivo (limitatamente alle serie serie Arlo Ultra, Pro 3, Pro 4, serie Essential), potreste confermare?

Grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AndreaCi,

 

agli SmartHub Arlo (VMB5000 e VMB4540) è possibile sincronizzare tutti i modelli di camere Arlo senza fili (ovvero che possono essere sincronizzate a una stazione base o SmartHub), incluse quindi i modelli Pro 2, Pro 3 e Pro 4.

 

Con le camere Arlo Ultra (VMC5040), Ultra 2 (VMC5040), Pro 3 (VMC4041), Pro 4 (VMC4050P), Pro 3 Floodlight Camera (FB1001), Essential Spotlight Camera (VMC2030), Essential XL Spotlight Camera (VMC2032) ed Essential Camera (VMC2020), anche senza un piano d'abbonamento, è possibile comunque aggiungere multiple camere, usufruire dello streaming in diretta e ricevere notifiche in caso di rilevamento audio e movimento.

 

Maggiori informazioni sono reperibili qui: Quali sono le opzioni disponibili al termine del periodo di prova di Arlo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 768 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva