Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

SISTEMA ARLO PRO 3

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1043 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
CinziaG
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

Ho un impianto Arlo pro con 3 videocamere , acquistati il 22 giugno 2021 , la base non si accende più ho gia provato a staccare riattaccare i cavi, cambiare presa e via dicendo ma non si accende.

Non trovo un centro di assistenza e nemmeno qualcuno a cui rivolgermi , il vostro centro assistenza consiste solo purtroppo ad un numero telefonico che parla solo in inglese e la chat . lasciamo  perdere.

Una scorrettezza da parte vostra sotto il profilo assistenza .

Ma detto ciò a chi mi devo rivolgere per risolvere il problema ?

Grazie

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @CinziaG,

benvenuto nella nostra community!

Sfortunatamente Il volume delle richieste di supporto non era sufficiente per mantenere un supporto tecnico in lingua italiana. Tuttavia, stiamo ancora investendo nella fornitura del miglior supporto sotto forma di articoli della base di conoscenza, chatbot e ticket bot online che ti consigliamo vivamente di provare.  

Ti invitiamo ad aprire un ticket tramite il nostro sito web > scrolla pi "Invia messaggi di supporto dal tuo account".  

Ti preghiamo di descrivere il tuo problema o quesiti in italiano e il nostro team di supporto potrà, su richiesta, comunicare con te in italiano tramite un traduttore online, e per questo motivo potrebbe non essere corretto al 100% dal punto di vista grammaticale. 

Tuttavia, siamo lieti di annunciare che il nostro supporto in lingua italiana tornerà presto! La soluzione qui descritta è temporanea, e ritorneremo ad assistervi in italiano come prima.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

CinziaG
Aspirant
Aspirant

Ho provveduto ad aprire il ticket all' assistenza ma non sono stata  contattata.

Ditemi a chi mi devo rivolgere o portare la base a fare controllare.

Grazie

cg

CinziaG
Aspirant
Aspirant

Non ho ancora ricevuto risposta alla mia richiesta.

Cinzia G.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @CinziaG,

benvenuto nella nostra community!

Ti prego di inviarmi il numero di caso via messaggio privato, così che possa verificare perché non hai ancora ricevuto risposta.

Per poter inviare un messaggio privato, clicca sul mio profilo e poi su Inviare a questo utente un messaggio privato.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1044 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva