Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
ARLO PRO 3
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho un impianto con video camere ARLO pro 3 + videocitofono ARLO, vi scrivo perchè ho il seguente problema:
premesso che ho posizionato l HUB a circa 3 metri dal router vofafone con tecnologia FWA , logicamente il collegamento è tramite cavo ma, attivando il sistema di videosorveglianza purtroppo altri dispositivi di domonica che ho in caso subiscono delle interferenze e risultano offline . Ho provato a spegnere il sistema ARLO e i dispositivi di domotica funzionano perfettamente . Sono arrivato alla conclusione che il segnale di gestione tra HUB e videocamere vada ad interferire con altri dispositivi . Vi chiedo per cortesia se avete qualche suggerimento da darmi in modo da far funzionare il mio sistema di videosorveglianza e i miei dispositivi
- Etichette:
-
Installazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @Massimo-1973,
benvenuto nella nostra community!
Effettivamente è possibile che il segnale Wi-Fi interferisca con gli altri dispositivi di domotica. Non vi è la possibilità di aumentare la distanza fra di loro?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo