Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho un impianto con video camere ARLO pro 3 + videocitofono ARLO, vi scrivo perchè ho il seguente problema:
premesso che ho posizionato l HUB a circa 3 metri dal router vofafone con tecnologia FWA , logicamente il collegamento è tramite cavo ma, attivando il sistema di videosorveglianza purtroppo altri dispositivi di domonica che ho in caso subiscono delle interferenze e risultano offline . Ho provato a spegnere il sistema ARLO e i dispositivi di domotica funzionano perfettamente . Sono arrivato alla conclusione che il segnale di gestione tra HUB e videocamere vada ad interferire con altri dispositivi . Vi chiedo per cortesia se avete qualche suggerimento da darmi in modo da far funzionare il mio sistema di videosorveglianza e i miei dispositivi
- Etichette:
-
Installazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @Massimo-1973,
benvenuto nella nostra community!
Effettivamente è possibile che il segnale Wi-Fi interferisca con gli altri dispositivi di domotica. Non vi è la possibilità di aumentare la distanza fra di loro?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
113 -
Arlo Mobile App
11 -
Arlo Smart
8 -
Assistenza e Archiviazione
122 -
Before You Buy
8 -
Features
3 -
Firmware Release Notes
2 -
Geofencing
19 -
IFTTT (If This Then That)
11 -
Installation
13 -
Installazione
69 -
Note di rilascio del Firmware
8 -
Online and Mobile Apps
3 -
Prima di acquistare
114 -
Rilevamento dei movimenti
54 -
Risoluzione dei problemi
292 -
Service and Storage
6 -
Streaming Video & Audio
1 -
Troubleshooting
14 -
Video
13
- « Precedente
- Successivo »