Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 224 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
wasted83
Aspirant
Aspirant

Ciao,

da quando ho applicato l’ultimo aggiornamento alle mie telecamere (5 su 6) il rilevamento del movimento ha smesso di funzionare. L’unica telecamera sulla quale funziona ancora è quella che non ha ricevuto l’aggiornamento.

Cosa posso fare? In questo momento le telecamere sono inutili.

Grazie, 

Davide 

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @wasted83,

posso chiederti se hai già verificato in questo articolo di supporto se vi è una risoluzione? Perché la videocamera Arlo non rileva i movimenti?

Jurek
Team Arlo

wasted83
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Jurek,

riavviando lo smart hub il rilevamento del movimento ha ricominciato ad andare sulle telecamere con il firmware aggiornato. 

Dopo aver aggiornato anche l'ultima, anche in quella ha smesso di funzionare il rilevamento. 

Ho provato a riavviare nuovamente lo smart hub e a riconfigurare la routine ma niente. 

Appena riesco proverò a togliere la batteria dalla telecamera. 

Grazie,

Davide

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @wasted83,

grazie per il riscontro.  

Quale modello di telecamera sta riscontrando questo problema? Puoi verificarlo sull'etichetta (VMC). Inoltre, fammi sapere quale versione del firmware sta attualmente utilizzando la telecamera.

Se il problema persiste, segui le nostre istruzioni per reinstallare la telecamera:  Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a sincronizzare la mia videocamera Arlo? Dopo il ripristino, imposta la modalità e verifica che tutto funzioni correttamente.

Jurek
Team Arlo

wasted83
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Yurek,

le telecamere sono arlo pro 3. 

Il firmware utilizzato è 1.080.14.1_4_85e8c22

Davide

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @wasted83,

Grazie!! La prego di segiure le nostre istruzioni per reinstallare la telecamera: Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica e a sincronizzare la mia videocamera Arlo?

Dopo il ripristino, imposta la modalità e verifica che tutto funzioni correttamente.

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 225 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva