Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1457 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Tarino
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, vorrei creare una nuova modalità solo per 2 dispositivi tra i 6 collegati.

Mi spiego meglio: se rilevi un movimento su dispositivo 1 + 3 (insieme) registra video, piuttosto che attiva sirena, etc etc

ma non ci riesco, perchè mi consente di farlo su uno solo e ogni regola per ogni dispositivo, non per due o più.

Sul vecchio sistema era possibile.

A me serve monitorare solo due zone della casa per lavori di ristrutturazione.

qualcuno mi sa dire come posso fare?

Grazie per la risposta.

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Tarino,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Potrebbe cortesemente confermi se ciò che Lei ha in mente è far sì che se una camera rileva del movimento, altre tre devono registrare un filmato, ma senza attivare la sirena?


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Tarino
Aspirant
Aspirant
no, vorrei creare una modalità nella quale al rilevamento di 2 o 3 telecamere (escludendo le altre), senza alcune priorità, registrassero.
mi spiego meglio: io ho 5 telecamere. attualmente posso attivarle tutte, oppure con una nuova modalità, posso impostare funzioni ma solo se UNA camera definita rileva un movimento. io invece, vorrei che al rilevamento di un movimento della camera 1, 2, 3 (quindi un gruppo di telecamere) venissero registrati gli eventi.
questo perché il palazzo è in fase di ristrutturazione. quindi avrei bisogno che la videocamera sull’ingresso e sui due balconi dove c’è il ponteggio (quindi 3) durante il giorno rilevassero eventuali movimenti e registrassero, passando poi in modalità (manuale piuttosto che automatica, ma questo poi lo vedró io) notte, dove attiverei tutte le telecamere (con luce, sirena, etc etc). resto a disposizione per chiarimenti
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Tarino,

 

in questo caso è possibile creare una nuova regola all'interno della modalità personalizzata già creata, così da poter aggiungere le camere in questione fra quelle che devono rimanere attive quando la modalità personalizzata in questione viene selezionata. Per eseguire ciò, rechiamoci su "Modalità " > accediamo alla modalità personalizzata > scegliamo "Aggiungi Regola". Successivamente, selezioniamo la camera che vogliamo aggiungere alla modalità. È necessario ripetere questa operazione per tutte e tre le camere.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1458 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva